michelle hunziker e tomaso trussardi

Michelle Hunziker quarto figlio: “Ho già scelto il nome per il maschietto”

Michelle Hunziker vuole il quarto figlio

Michelle Hunziker, reduce dal Festival di Sanremo dove ha avuto un successo grandioso, è tornata in famiglia, dalle sue bellissime figlie. La sua Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, ormai è grande, ha 21 anni e vive da sola. Le altre bambine avute da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, sono ancora piccoline: la prima ha da poco compiuto 4 anni, la seconda deve farne 3. La presentatrice però ha ancora voglia di fare un altro figlio con Tomaso. Michelle spera che questa volta il bebè sarà un maschietto. A L’Intervista di Maurizio Costanzo, la Hunziker ha dichiarato di aver già scelto il nome nel caso in cui dovesse nascere un maschietto.

“Non sono ancora incinta ma ci sto lavorando. Ci sono lavori in corso” ha dichiarato la Hunziker. Lei e Tomaso Trussardi stanno quindi provando ad avere un altro figlio dopo le due bambine. “Ho già scelto il nome del possibile maschietto che deve arrivare, ma non lo dico ancora perché non è ancora arrivato” ha spiegato Michelle.

La Hunziker e il marito vogliono fortemente un altro figlio, tanto da aver già scelto il nome nel caso in cui sia maschio, anche se per scaramanzia la showgirl non lo ha voluto rivelare.

Michelle ha continuato l’intervista parlando anche del rapporto che sua figlia Aurora, la più grande, ha con i fratelli. La ragazza ha infatti due sorelline da parte della mamma e due fratellini, un maschio e una femmina, da parte del papà Eros, che qualche anno fa ha sposato la modella Marica Pellegrinelli.

“Auri è una sorella fantastica, si è ritrovata quattro fratelli in un colpo solo”. Le bambine di Michelle hanno infatti 3 e 4 anni. I figli di Eros Ramazzotti, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, hanno rispettivamente 6 e 3 anni. Insomma, Aurora dopo essere rimasta figlia unica per 15 anni, si è ritrovata una famiglia allargata in pochissimi anni.

michelle hunziker e aurora

Michelle e Tomaso, quarto figlio in arrivo

Il matrimonio tra Michelle e Tomaso va a gonfie vele. “Sei così bello che ti risposerei” ha detto la Hunziker sul palco dell’Ariston guardando il marito seduto il prima fila.

I due si amano davvero tanto, e come ha raccontato più volte Michelle, prima di mettersi insieme e sposarsi, Tomaso l’ha corteggiata a lungo, portandola fuori a cena, regalandole fiori e non mettendole alcuna fretta, tanto che la prima notte d’amore c’è stata dopo due mesi di frequentazione.


Leggi anche: Michelle Hunziker ha chiesto una grazia per la figlia Sole


La loro favola moderna è stata coronata dall’arrivo di due splendide bimbe, Sole e Celeste. Pure Aurora fa parte della loro meravigliosa famiglia. La Hunziker ha raccontato infatti che la ragazza ha un rapporto splendido con Tomaso: insieme giocano, scherzano e si prendono in giro, come se fossero due fratelli.

Per Michelle però non è ancora tempo di dire “basta”. La showgirl vuole diventare ancora mamma e lei e Tomaso ci stanno provando. Chissà che questa volta non arrivi davvero il tanto atteso maschietto.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *