foto_michelle_hunziker

Michelle Hunziker ha chiesto una grazia per la figlia Sole

Michelle Hunziker e la figlia Sole: la verità sul concepimento

Siamo abituati a vederla sempre bella e raggiante in tv, ora dietro il bancone di Striscia la Notizia, tra qualche tempo come padrona di casa della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Eppure Michelle Hunziker non ha un passato semplice: dalla recente confessione riguardo al coinvolgimento in una setta, alla verità sul concepimento della piccola in famiglia, Sole Trussardi.

Michelle e Tomaso ospiti a C’è Posta per Te

Michelle Hunziker insieme al compagno Tomaso Trussardi è stata ospite ieri sera nella prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te, il talk dei sentimenti condotto da Maria di Felippi. La coppia, una delle più ammirate dello showbiz, ha aiutato Giuseppe e Chiara, due fidanzati in difficoltà economica.

In particolare la bella conduttrice svizzera è rimasta meravigliata dalle affinità che legano la storia dei due giovani alla sua e quella di Trussardi. Anche lei e Tomaso, infatti, si sono fidanzati nel 2011 come Giuseppe e Chiara, ed anche la conduttrice e lo stilista hanno concepito Sole a Palermo, città natale della coppia protagonista della storia.

La storia di Giuseppe e Chiara

Giuseppe e Chiara sono due fidanzati che fanno coppia dal 2011. Il loro sogno più grande sarebbe quello di sposarsi, eppure i due non possono perché non hanno le possibilità economiche. Il ragazzo, sebbene lavori 12 ore al giorno, prende appena 400 euro al mese: ogni 30 giorni cerca di mettersi da parte 50 euro, per poter coronare il suo sogno d’amore.

In sette anni di relazione, il ragazzo ha potuto donare alla fidanzata solo un peluche ed un umile braccialetto. Ciononostante, l’amore che lega Giuseppe e Chiara è più forte di qualunque avversità. L’uomo ha però voluto fare una bella dichiarazione d’amore alla donna della sua vita in televisione, promettendole amore eterno.

Michelle e Tomaso: il gesto emozionante

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono apparsi sulla scalinata ed hanno raggiunto Chiara. La showgirl, come il pubblico, è rimasta molto emozionata dalla vicenda. La futura conduttrice di Sanremo ha infatti commentato: “Ci avete ucciso stasera, ho la tachicardia. Io credo al destino. Io e Tomaso ci siamo conosciuti e fidanzati nel 2011 come voi. Inoltre, a Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia alla Cattedrale di Palermo“.

Michelle e Tomaso: la verità sulla figlia Sole

Sì, proprio così. La bella Michelle – mamma di tre figlie – avrebbe chiesto una grazia divina per concepire la piccola Sole, nata il 10 ottobre del 2013. “La vita non è stata facile per voi. Tu, Chiara, hai portato tanta luce nella vita di Giuseppe. Vuole farti sognare. Tu ora sarai la protagonista di una delle più belle promesse d’amore“.

Tomaso e Michelle alla fine hanno donato una borsa, la stessa che Trussardi ha regalato alla svizzera la prima volta che sono usciti insieme. “A me ha portato fortuna – ha detto Michelle – All’interno c’è anche un regalo concreto, una piccola spinta per realizzare i vostri sogni. Dovete invitarci al matrimonio“, ha poi scherzato.

Poi, come ogni favola che si rispetti, la domanda fatidica: “Chiara, vuoi diventare mia moglie?“. La risposta non poteva che essere un emozionato e commosso ““. E chissà che anche il futuro di Michelle non possa essere ancora più roseo: lei e Tomaso, infatti, desidererebbero allargare la famiglia con il quarto figlio.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *