foto_fedez_ferragni

Fedez e Chiara Ferragni: l’ecografia svela a chi somiglierà il figlio Leone

Fedez e Chiara Ferragni: l’ecografia svela a chi somiglierà il figlio Leone

Più belli ed innamorati che mai, Chiara Ferragni e Fedez si preparano a diventare genitori. La coppia, nata poco più di un anno fa, è stata spesso criticata: la fashion blogger – la più influente del mondo secondo una ricerca Forbes – ed il rapper però hanno dimostrato a tutti di essere legati da un sentimento puro e sincero, fino alla volontà di metter su famiglia.

Chiara Ferragni: ecco a chi somiglia il piccolo Leone

Ieri, finalmente, Chiara e Fedez hanno visto per la prima volta i tratti somatici del piccolo Leone, che nascerà tra due mesi circa. La bella Ferragni infatti è al settimo mese di gravidanza, durante la quale ha preso otto chili. É stata lei stessa a confessare senza vergogna il suo aumento di peso, seppur lieve.

Leone ha le labbra di Fedez

Il mio piccolo Lion ha le mie stesse labbra”. É Fedez per primo a mostrare sui social l’ecografia in 3D della compagna Chiara Ferragni, e scherza: “Ok, mi somiglia posso stare tranquillo!“. La coppia si è trasferita ora momentaneamente a Los Angeles in attesa dell’arrivo del primogenito.

La scelta dei due futuri genitori è stata infatti quella di far nascere Leone in America, lontano da occhi indiscreti. “Per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità”, ha confessato di recente il futuro papà.

My little Lion ? ha le mie stesse labbra ?

A post shared by Fedez (@fedez) on

I post social

Anche Chiara Ferragni ha confermato: “Leo ha le stesse labbra del papà, ha scritto emozionata. Entrambi i post hanno ricevuto il carico di like e commenti, diventando virali nel giro di pochissime ore. D’altronde, il parto della fashion blogger – 12 milioni di follower su Instagram – è uno degli eventi più attesi del 2018.

Il doppio cognome

Il “baby raviolo” – come è stato simpaticamente rinominato dalla coppia – verrà chiamato Leone Lucia Ferragni: il primogenito dei fidanzatini d’Italia e promessi sposi avrà dunque il doppio cognome, sia quello della blogger (ingrassata al momento di otto chili) che quello del rapper italiano, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia.

Bebitos #AmericanDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Come procede la gravidanza

La gravidanza procede a gonfie vele. La futura mamma tiene costantemente aggiornati i suoi milioni di fan sull’andamento della gestazione, postando scatti col pancione e foto di ecografie. Di recente, la blogger ha anche svelato le applicazioni per smartphone che utilizza per tenere sempre sotto controllo lo sviluppo di Leone.

Insomma, manca sempre meno!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *