foto_chiara_ferragni

Chiara Ferragni incinta: ecco quanti chili ha preso in gravidanza

Chiara Ferragni incinta: ecco quanti chili ha preso in gravidanza

É sempre più raggiante, il pancino (finalmente) si vede, e la sua storia con Fedez procede a gonfie vele. Non potrebbe che essere più felice Chiara Ferragni, futura mamma di Leone, la prossima primavera. La fashion blogger – la più influente del mondo secondo una recente classifica stilata da Forbes – è stata in questi mesi criticata per essere troppo magra, nonostante la gravidanza. E a tutti i suoi detrattori, lei risponde così.

Chiara Ferragni e la rivelazione sul peso

In una sua Instagram Stories, la bella Chiara scrive: “Per la cronaca: il mio stomaco non è ancora molto grande, ma ho ancora quasi 3 mesi interi di gravidanza. Io sono alta un metro e 77 centimetri, prima di rimanere incinta pesavo 57 chili: ora ne peso 67!” confessa senza vergogna.

foto_peso_chiara_ferragni

Lo scatto col pancione

La fashion blogger, che ama postare foto di vita quotidiana e scatti insieme ad amici e parenti, ha poi condiviso con i suoi follower – quasi dodici milioni sul solo Instagram – un’immagine che la ritrae in reggiseno e con il pancione in bella vista. “27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di 1 kg (mentre ne ho già presi 8 kg)”, commenta simpaticamente.

Le app per la gravidanza

Chiara non è più nella pelle per l’arrivo del suo primo figlio: ecco perché vuole che tutto vada al meglio. Per monitorare passo passo il procedere della gestazione, la fidanzata e promessa sposa di Fedez si affida a due applicazioni per lo smartphone che ha reso note a tutti i suoi fan, per far sì che anche altre donne possano utilizzarle.

Leone nascerà a Los Angeles

Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori di Leone in primavera. La gravidanza della fashion blogger procede a gonfie vele: il parto avverrà a Los Angeles, “per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità”, ha confessato di recente il futuro papà.

L’ecografia

Ora la coppia si trova proprio negli States per un periodo di riposo: proprio ieri la bella Ferragni, accompagnata dal compagno come sempre, si è recata dalla sua ginecologa di fiducia per l’ecografia. “Speriamo di poter vedere i primi tratti somatici del piccolo“, ha detto Fedez, curioso di sapere che il nuovo arrivato in famiglia assomigli alla mamma o al papà.

Bebitos #AmericanDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Doppio cognome

Il “baby raviolo” – come è stato simpaticamente rinominato dalla coppia – verrà chiamato Leone Lucia Ferragni: il primogenito dei fidanzatini avrà dunque il doppio cognome, sia quello della blogger che quello del rapper italiano, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *