foto_nina_moric_carlos

Nina Moric: “Mio figlio ha gravi problemi di salute e io non posso vederlo”

Da sempre nota al gossip per il suo comportamento fuori dalle righe, Nina Moric fa spesso parlare di sé. Oltre all’immagine provocante e trasgressiva, Nina ha anche un lato più dolce e tenero, ed è quello che riserva a suo figlio Carlos. Il ragazzo, avuto dalla relazione con il suo ex marito Fabrizio Corona, non vive con la mamma. La custodia di Carlos è affidata alla nonna paterna, la madre di Fabrizio Corona. La Moric non accetta questa ingiustizia e lotta quotidianamente per riavere suo figlio, anche perché Carlos è molto malato.

“Mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino” ha raccontato la Moric. Non è chiaro quali problemi abbia Carlos, che ormai ha 15 anni. Ciò che è certo è che Nina, che da anni combatte per ottenere la custodia di suo figlio, soffre terribilmente per non poter stargli vicina. A impedirle di vedere suo figlio è il Tribunale che ha deciso che la modella può passare con Carlos solamente due ore a settimana. La Moric ha raccontato che negli ultimi due anni ha visto il ragazzo complessivamente solo 8 giorni.

Nina Moric

Il figlio della Moric e di Corona vive dalla nonna da due anni

Carlos vive dalla nonna da due anni. La custodia è stata tolta a Nina dopo una lite di quest’ultima con sua madre. I servizi sociali hanno ritenuto corretto affidare il bambino alle cure di Gabriella Corona, la nonna paterna.

La Moric ha poi svelato che neppure Fabrizio Corona è d’accordo con ciò che sua madre sta facendo a Nina e Carlos. La modella ha rivelato di sperare che Fabrizio esca dal carcere affinché possa aggiustare le cose. La battaglia della Moric è rivolta soprattutto alla suocera, che secondo lei non si sta comportando come dovrebbe.
Nina vorrebbe la custodia di Carlos, ma se ciò non fosse possibile vorrebbe almeno vederlo un po’ di più.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *