foto_fedez_ferragni

Fedez: “Io e Chiara Ferragni abbiamo cercato questo bambino”

Tra pochi mesi Fedez e Chiara Ferragni potranno abbracciare loro figlio Leone. La fashion blogger dovrebbe partorire intorno a fine marzo/inizio aprile. Mancano davvero pochissimi mesi e finalmente la coppia più amata d’Italia avrà con sé il loro “raviolo”, come sono soliti chiamare il bimbo che cresce dentro Chiara. Da sempre molto social, il cantante e la modella stanno rendendo partecipi i loro fans di ogni piccolo dettaglio della gravidanza, a partire dal nome scelto fino ad arrivare alle ecografie. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fedez ha parlato di come sta vivendo l’attesa di un figlio.

Leone è stato cercato e voluto

Tra una domanda su X-Factor e una sulle sue canzoni, Federico Lucia (vero nome del cantante), ha parlato anche di Chiara Ferragni e del bebè in arrivo. Fedez ha rivelato che il piccolo Leone è stato cercato e non è capitato per caso. Lui e la sua fidanzata ci hanno pensato molto, valutando un po’ tutta la situazione, ma hanno deciso di mettere al mondo un figlio.

“Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo” ha rivelato Fedez. Alla domanda di come stia vivendo la paternità ha risposto di non avere ansie particolari, almeno per il momento.

Third time Leo is in New York ? #TheBlondeSaladGoesToNewYork

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Fedez si sente più che pronto a togliere qualcosa al lavoro per dedicarsi a suo figlio. Con Chiara è stato tutto naturale fin dall’inizio e il desiderio di avere un figlio è arrivato molto presto. Il cantante ha rivelato di essere cambiato profondamente da quando sta con la Ferragni, tanto da sembrare un’altra persona. Con lei sono cambiate le priorità e la voglia di avere un figlio insieme ha prevalso su tutto il resto.

Chiara e Fedez, gravidanza social

Fedez e la sua futura moglie hanno dato la notizie della gravidanza proprio sui social: già da tempo circolavano molte indiscrezioni su una presunta dolce attesa. Anche sulla scelta del nome del bebè, che si chiamerà Leone, la coppia è intervenuta pubblicamente, spiegando a tutti i fans la decisione.

Insomma, i futuri genitori sono davvero molto social. Alla domanda se quando nascerà il bimbo lui e Chiara posteranno sue foto, Fedez risponde con naturalezza: “Non vedo perché no: posteremo le sue foto, è la gioia più grande da condividere. Lo trovo normale, non è che me lo sono domandato.”

Raviolino ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Dopo la nascita di Leone anche il matrimonio

Dopo la nascita del piccolo, Chiara e Fedez penseranno al matrimonio. Secondo gossip degli ultimi giorni, le nozze avverranno a Noto, dove la fashion blogger ha passato qualche giorno in compagnia di sua madre. Fedez ha parlato nella lunga intervista anche delle nozze. Il cantante ha rivelato che solamente due giorni prima della proposta c’era stata una litigata pesante con Chiara. Nonostante ciò aveva già programmato di chiederle la mano all’Arena di Verona. Per questo motivo Federico ha deciso di chiedere comunque alla sua fidanzata di sposarlo. Lei ha detto sì. In estate dovrebbero arrivare i fiori d’arancio per la coppia… Ovviamente sempre dopo il fiocco azzurro!

Almost 20 weeks ? Little lion is growing ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *