foto_chiara_ferragni_fedez

Chiara Ferragni incinta: finalmente si vede la pancia FOTO

Il 2017 sta per finire e la notizia che più ha interessato il mondo del gossip è la gravidanza di Chiara Ferragni. La fashion blogger più popolare del mondo aspetta il suo primo figlio con Fedez, suo fidanzato da un anno e mezzo. I due sono al settimo cielo e il 2018 porterà loro la gioia più grande che una coppia potrebbe avere: un figlio. La gravidanza di Chiara Ferragni procede alla grande. Finalmente in questi ultimi tempi anche il pancino è piuttosto evidente, mentre inizialmente sembrava che la Ferragni non fosse neppure incinta! Una foto pubblicata dalla modella su Instagram ha finalmente messo a tacere tutte le critiche dei fans che “accusavano” Chiara di non avere abbastanza pancia.

La fashion blogger da quando ha dato l’annuncio della gravidanza ha pubblicato tantissime foto sui social inerenti il bebè. Chiara ha svelato il nome del bambino, ha pubblicato tantissime foto nelle quali mostra il bel pancino che cresce e ha aggiornato sempre i fans sulla gravidanza. Lei e Fedez hanno fatto persino una diretta Instagram nella quale hanno spiegato perché hanno scelto di chiamare loro figlio Leone. Insomma, quella di Chiara e Fedez è davvero una gravidanza social!

Il pancino di Chiara cresce e i fans finalmente sono contenti!

Come sempre, anche in questi giorni di festa la fashion blogger ha pubblicato su Instagram delle foto del pancino in bella vista. Lei e Fedez hanno passato una bella giornata alla spa e non sono mancate le foto in costume. Chiara in particolare ha postato una foto di lei seduta: il pancino è davvero evidente, così come il seno, che la blogger non ha mai avuto abbondante! Questo ha reso felici i tanti fans che in questi mesi hanno criticato spesso la Ferragni perché la pancia non si vedeva molto.

What do you do at the mountains when you can’t ski? Spa day ??‍♀️ #25weeks

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Fortunatamente, nonostante Chiara non abbia una pancia molto grande, la gravidanza procede benissimo. La fashion blogger è alla 25a settimana e a giudicare dalle tante foto che pubblica in giro per il mondo non soffre affatto di nausee e problemi vari! Negli ultimi mesi di gravidanza lei e Fedez si trasferiranno a Los Angeles: la coppia ha scelto di far nascere lì Leone per fargli avere la doppia cittadinanza. Il 2018 sarà un anno speciale per Chiara e Federico: dopo la nascita di Leone, arriveranno anche i fiori d’arancio. I due si sposeranno a Noto, in Sicilia, in estate. Il nuovo anno porterà tantissime novità e la coppia più amata d’Italia è davvero alle stelle!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *