foto_nome_bambina

Chiamano il figlio con il nome del loro ristorante preferito

Apple, Bronx, Dream, North, Pilot, Strummer. Spesso i cuccioli delle celebrità vengono chiamati con nomi eccentrici, alcuni dei quali si rifanno a grandi e note marche. Ebbene, anche una coppia di genitori inglesi, ha deciso di dare alla figlia una nomea piuttosto particolare: quella del loro ristorante preferito.

L’amore per ‘Olive Garden’, ristorante italiano

Justin e la compagna sono soliti andare a mangiare nel ristorante “Olive Garden“, una catena di locali italiani molto popolare e famosa per i suoi grissini. Addirittura, raccontano ad ABC, si recavano nel posto minimo una volta a settimana.

Il racconto dei genitori

Così, quando è arrivata la loro prima figlia, hanno deciso di chiamarla Olivia, in onore appunto del ristorante da loro tanto amato. “Adoro il cibo italiano e, crescendo in Arkansas, uno degli unici posti che ci ricordavano l’Italia era Olive Garden“, raccontano i genitori.

Sette settimane consecutive nello stesso ristorante

É stata una vera e propria maratona, quella della coppia, che per sette settimane consecutive si è recata a mangiare ad Olive Garden. Questo, ammettono, è avvenuto dopo aver acquistato un pass per la pasta illimitata che consentiva ai clienti pasta no stop e bevande analcoliche incluse, ad un prezzo esiguo.

Il ristorante ovviamente ha ringraziato i due genitori, clienti affezionati del posto, per la scelta di chiamare la figlia con il nome del locale. In un post su Twitter, l’account ufficiale di Olive Garden – che conta quasi 40.000 follower – ha reso nota la scelta di Jordan e compagna.

Il post virale

Tanti i commenti da parte di persone entusiaste per la bizzarra scelta, altrettanti, invece, quelli negativi. “Chiamando vostra figlia in questo modo avete fatto un disastro“, ha scritto una giovane, Caroline. “Questo è assolutamente il tipo di pensiero innovativo che mi piace vedere“, commenta invece Victoria.

Su Instagram, papà Justin ha condiviso una foto di una tutina personalizzata della figlia, accompagnata dalla didascalia: “Abbiamo passato la prima parte della nostra vita ad amare Olive Garden, ora passiamo il resto delle nostre vite ad amare Olivia Garton, ha scritto.

Commenti

Il post è diventato popolarissimo sui social, ha ricevuto quasi 800 retweet e quasi 3000 commenti, tra i quali quelli del ristorante ‘ispiratore’ del nome della piccola.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *