foto_laura_freddi

Laura Freddi, prima figlia a 45 anni: news sulla gravidanza e sul nome

Laura Freddi è incinta a 45 anni

Avere un figlio è sempre stato il suo sogno e finalmente, a 45 anni, si sta per avverare. Laura Freddi, la bellissima showgirl e conduttrice italiana, diventerà presto mamma. L’annuncio della gravidanza era arrivato ad agosto: Laura aveva confermato di essere incinta dopo alcune indiscrezioni del settimanale Chi. La Freddi aveva rivelato di aspettare una bimba. Oggi, a due mesi dal dolcissimo annuncio, Laura è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live e ha parlato della sua gravidanza.

Laura è apparsa davvero raggiante: il pancino cresce sempre più e il suo sorriso è contagioso. La gravidanza di Laura infatti procede benissimo. La Freddi metterà al mondo la sua bimba tra 3 mesi, tanto che sta già preparando la valigia da portare in ospedale. La showgirl ha raccontato di aver concepito la bimba a 44 anni e di aver scoperto di essere incinta il giorno del suo compleanno. Ormai Laura non sperava più di diventare madre perché l’età avanza. Laura ha conosciuto il suo compagno Leonardo D’Amico a 40 anni e non pensava di riuscire ad avere una gravidanza.

La vicinanza del suo compagno l’ha spinta però a non perdere la speranza e a riprovarci. La Freddi qualche anno fa ha vissuto la terribile esperienza di un aborto. Laura aspettava un figlio dal suo ex marito Claudio, perso purtroppo al terzo mese. L’aborto spontaneo ha distrutto la vita di Laura e anche il suo matrimonio. Per fortuna la Freddi ha ritrovato l’amore e il sorriso con Leonardo.

Laura Freddi

Laura Freddi e Leonardo “litigano” sul nome da dare alla piccola

A Domenica Live Laura ha parlato anche del nome della bimba. Lei vorrebbe chiamarla Ginevra mentre al compagno piace molto il nome Ludovica. Ancora la coppia non si è messa d’accordo sul nome da dare alla piccola, così nell’attesa la chiamano “fagiolina”.

Il compagno ha voluto anche farle una sorpresa: la d’Urso ha mandato infatti un videomessaggio di Leonardo.
“Ci siamo accorti improvvisamente di essere diventati grandi e responsabili. Tra qualche ansia per l’essere genitori, ho la certezza di vivere l’esperienza più bella della nostra esistenza. Io e te, sempre insieme.” Le bellissime parole di Leonardo hanno però un prezzo: il compagno di Laura ha scherzato dicendo di aver accettato di fare un video solamente a patto di scegliere il nome.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *