foto_michelle_aurora

Aurora Ramazzotti e il rapporto con sua madre: la rivelazione su Michelle

Avere come mamma Michelle Hunziker non è certo da tutti. Aurora Ramazzotti lo sa e si ritiene fortunata ad avere come madre una donna così bella, giovane ed energica. Nonostante ciò a volte ha sofferto per il confronto che inevitabilmente si è creato con la showgirl svizzera. In un’intervista rilasciata dalla figlia di Michelle e Eros a “Grazia”, la ragazza – oggi 21enne – ha parlato del rapporto con sua madre e ha rivelato che a volte è stata male per alcuni paragoni che sono stati fatti tra lei e sua madre.

Michelle Hunziker ha avuto sua figlia Aurora a soli 19 anni: la bambina è nata dall’amore con Eros Ramazzotti. Essendo così giovane quando è diventata mamma, oggi che sua figlia ha 21 anni, Michelle ne ha solo 40. Questo ha permesso alle due di crescere insieme, quasi come due sorelle più che come madre e figlia. Michelle è davvero bellissima e l’età che avanza sembra non lasciare segni sul suo corpo. Aurora ha raccontato di aver sofferto per il confronto che inevitabilmente si è creato tra le due a livello mediatico.

Aurora, oggi conduttrice di X-Factor, ha raccontato un episodio in particolare: «A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri. “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me.»

Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: un rapporto speciale

Nonostante Aurora a volte abbia sofferto per i paragoni che sono stati fatti tra lei e Michelle, ha raccontato di avere un rapporto stupendo con sua madre. Le due sono come sorelle, giocano, scherzano e ridono insieme.

Ma Aurora ha raccontato che sua madre è un vero e proprio generale e appena le dà un ordine lei deve eseguire immediatamente! Tante sono le foto che le due pubblicano insieme sui social network e molte anche le dediche d’amore che si scambiano quotidianamente.

La Ramazzotti ha parlato pure del rapporto con suo padre Eros: «Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi.»

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *