foto_michelle_hunziker_tomaso_trussardi

Michelle Hunziker quarto figlio in arrivo: la dichiarazione della showgirl

Michelle Hunziker quarto figlio in arrivo: l’annuncio della showgirl

Michelle Hunziker è pronta per il quarto figlio. La showgirl svizzera non ha mai nascosto di desiderare un erede maschio con il marito Tomaso Trussardi e ora quel momento sembra arrivato. A farlo sapere la stessa madre di Aurora Ramazzotti, che su Instagram ha condiviso un post alquanto sibillino che parla di bebè in arrivo. Che la cicogna sia già volata in quel di Bergamo, dove la conduttrice e l’imprenditore vivono insieme da anni?



“Sembra ieri…sembra oggi…in quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno!”
ha scritto Michelle sui social netowrk postando una foto che la ritrae con una piccola Aurora, la figlia che ha avuto dall’ex marito Eros Ramazzotti e che oggi ha venti anni.

I fan della Hunziker non hanno potuto non notare parole come ‘quelli che verranno’ e l’hastag #future. Insomma, il mezzobusto di Striscia la notizia è pronta a diventare di nuovo madre e sembra che i lavori siano già iniziati. Michelle sta trascorrendo le vacanze estive con Trussardi e tra giochi con le bambine Sole e Celeste e qualche passeggiata in montagna, la coppia pare abbia deciso di allargare la famiglia.

michelle hunziker quarto figlio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vogliono il quarto figlio

A Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi piacciono le famiglie allargate. Dopo aver avuto Sole e Celeste i due vogliono il terzo figlio (quarto per l’ex modella dell’intimo Roberta). Per un periodo la coppia ha deciso di riposarsi per crescere al meglio le primogenite.

“Ho avuto Sole e subito dopo Celeste. Un subbuglio ormonale lungo più di due anni. È stato stressante, fisicamente ed emotivamente. Ho bisogno di riprendermi” ha spiegato mesi fa la super mamma. Ora, però, pare che la Hunziker sia tornata in perfetta forma, pronta per una quarta gravidanza.

Anche perché troppo tempo non c’è: la donna ha compiuto da poco i 40 anni. “Avessi dieci anni in meno farei ancora almeno tre figli. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età” ha puntualizzato Michelle.

michelle hunziker bacio trussardi

Michelle Hunziker e il messaggio commovente a tutte le mamme

In attesa di avere la conferma sul quarto figlio in arrivo, Michelle Hunziker ha voluto mandare un messaggio a tutte le donne. A tutte le mamme che dopo una gravidanza si vedono stravolte a causa dei chili in più accumulati durante i nove mesi.


Leggi anche: Michelle Hunziker fisico perfetto dopo tre gravidanza, qual è il segreto della showgirl


“Mettere al mondo un Bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più…io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole. Perdersi nell’ansia di tornare in forma non ti permette di godere il momento più bello della vita. Quando vi sentirete pronte, rimettetevi in linea con la Gioia di riconquistare la forma del vostro corpo senza fretta” ha fatto sapere la moglie di Trussardi.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *