foto_laura_freddi

Laura Freddi incinta a 45 anni dopo l’aborto: la rivelazione della showgirl

Laura Freddi incinta a 45 anni dopo il doloroso aborto

È ufficiale: Laura Freddi è incinta. Dopo lo scoop del settimanale Chi, è arrivata la conferma su Instagram da parte della diretta interessata. Per l’ex velina di Striscia la notizia, oggi conduttrice e attrice teatrale, si tratta del primo figlio. Un bambino a lungo atteso per l’ex fidanzata di Paolo Bonolis che, all’età di 45 anni, non credeva più nell’arrivo della cicogna. E invece la vita ha voluto regalare all’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip una gioia immensa dopo l’aborto che ha travolto Laura qualche anno fa.

Tempo fa Laura ha avuto un aborto spontaneo: aspettava un bambino dal’ex marito Claudio. Un episodio doloroso che l’ha parecchio provata. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati” ha raccontato in un’intervista.

L’incontro con Leonardo, l’attuale compagno fisioterapista, ha cambiato la vita della Freddi e ha spinto la donna a riprovarci, a realizzare quel sogno di diventare genitore. Un sogno che ora, finalmente, sta per diventare realtà: la showgirl è in attesa di un bambina. A confermare i gossip degli ultimi giorni la stessa Laura, con un toccante post sui social network.

laura freddi incinta

Laura Freddi conferma la gravidanza con un post su Instagram

Dopo aver ringraziato pubblicamente tutti i fan che l’hanno inondata di messaggi di auguri e congratulazioni, Laura Freddi ha fatto sapere: “Vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita e la mia gioia più grande!”.

La futura mamma ha confermato che presto appenderà il fiocco rosa: “Il mio sogno sta per realizzarsi, sarà la mia bimba!”. Laura ha poi voluto concludere sottolineando: “La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito”.

laura freddi incinta instagram

Laura Freddi è incinta e aspetta una bambina

Il parto della Freddi è previsto entro la fine dell’anno. Laura sta vivendo questi primi mesi di gestazione con tranquillità, spensieratezza e un pizzico di prudenza.


Leggi anche: Laura Freddi in lacrime al GF Vip dopo l’aborto


Ha smesso di giocare a pallavolo, il suo sport preferito e si sta godendo l’estate a Sabaudia, tra rilassanti passeggiate in riva al mare e chiacchiere con amici sotto l’ombrellone.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *