foto_michelle

Michelle Hunziker, appello alle neo mamme: “Non vergognatevi del vostro corpo dopo la gravidanza”

Dopo una gravidanza, tornare subito in forma non è affatto facile. Durante i nove mesi si prendono infatti molti chili che non vanno immediatamente via con il parto. Essere mamme però vuol dire anche questo e bisogna accettarsi perché, grazie a quei chili in più, è nata una nuova vita. Lo sa bene Michelle Hunziker che di figlie ne ha fatte tre. La bella showgirl, nonostante sia sempre stupenda, ha attraversato come tutte le mamme dei momenti in cui è stata più in carne. Questi momenti ovviamente sono stati dopo le gravidanze, ma la bella Michelle non si è lasciata abbattere, anzi ha saputo trarne forza. Michelle ha voluto lanciare un appello alle neo-mamme che non si sentono belle dopo il parto.

La Hunziker ha pubblicato una foto su Instagram mentre allatta una delle sue figlie, Sole. La bellissima foto è accompagnata da un messaggio di incoraggiamento nei confronti delle donne che dopo il parto non riescono ad accettarsi. Nonostante i chili in più infatti non bisogna mai sentirsi brutte o inadeguate.

La gravidanza è il periodo più bello della vita di una donna e non importa se una volta partorito si ha un po’ di pancetta in più. La Hunziker lo sa a fondo e ha voluto incoraggiare tutte le donne che stanno passando un momento di sconforto.

Il bellissimo messaggio di Michelle che ha dato forza a tantissime mamme

“Un messaggio alle neo mamme là fuori. Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti “messi su” orgogliosamente in gravidanza.” ha scritto la Hunziker a fianco della bellissima foto che la ritrae mentre allatta la piccola Sole, la sua seconda bimba.

La bella show girl ha continuato poi: “Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18…alé! Mettere al mondo un Bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po’ di massa grassa; siatene fiere! Tutta roba buona! Ora il vostro Bebè è un foglio bianco sul quale scrivere che lo amate, che lo avete tanto desiderato, che sarete sempre al suo fianco”.

E poi ancora: “È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più…io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole. Sono degli esserini così belli e fragili da accudire….perdersi nell’ansia di tornare in forma non ti permette di godere il momento più bello della vita”.

“Quando vi sentirete pronte rimettetevi in linea

Michelle ha poi lanciato un messaggio di incoraggiamento per tutte le neo-mamme, incitandole a prendersi i loro tempi e a rimettersi in forma quando si sentiranno pronte: “Quando vi sentirete pronte, rimettetevi in linea con la Gioia di riconquistare la forma del vostro corpo senza fretta. Dovete considerare che tipologia di parto avete affrontato. Nel caso di un parto naturale potete fare sport un po’ prima, con il cesareo attenzione…fate sport con chi vi dà le giuste indicazioni, un allenamento sbagliato sull’addome per esempio può creare ernie addominali e rovinarvi. E ricordatevi che siete bellissime perché siete delle Mamme! Vi voglio bene”.

Le fan di Michelle hanno apprezzato tantissimo il suo messaggio

Il messaggio della bella Michelle è stato apprezzatissimo dalle sue fan che la hanno riempita di commenti bellissimi. Tanti sono stati anche i commenti delle neo-mamme, che grazie al messaggio di Michelle si sono sentite comprese e non sole.


Leggi anche: Michelle Hunziker rimanda il 4 figlio, ecco il motivo


Il gesto della Hunziker è stato davvero apprezzato da tutti i suoi fan. Non è infatti scontato che una modella e show girl con un fisico da fare invidia si sveli ammettendo i suoi “difetti”. Ciò che più hanno apprezzato le fan di Michelle è stato proprio il suo mettersi a nudo, mostrando le sue debolezze.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *