foto_michelle_hunziker_fisico

Michelle Hunziker, fisico perfetto dopo 3 gravidanze: il segreto della showgirl

Michelle Hunziker, fisico perfetto dopo tre figlie: la dieta e l’allenamento della showgirl

Tre gravidanze, tre figlie, eppure neppure un segno di cedimento sul fisico rimasto pressoché perfetto. È il corpo di Michelle Hunziker, l’amata showgirl svizzera che, alla soglia dei quarant’anni, mostra ancora una pancia piatta e dei glutei scolpiti. Com’è possibile che sull’ex moglie di Eros Ramazzotti le dolce attese non abbiano lasciato neppure una smagliatura? A quanto pare la madre di Aurora Ramazzotti ha due armi efficaci nel suo arsenale: la dieta corretta e l’attività fisica.

Michelle Hunziker dieta: l’alimentazione della showgirl svizzera

Qual è la dieta di Michelle? Nessuna! Ebbene sì, la Hunziker ha rivelato di non seguire alcun regime alimentare particolare ma di mangiare praticamente di tutto. Cerca semplicemente di stare attenta alle porzioni, che non sono mai troppo eccessive.

“Adoro mangiare, non voglio rinunciare mai a niente” ha confidato la moglie di Tomaso Trussardi al settimanale Oggi. “Sono convinta che per stare davvero bene sia necessario inserire nell’organismo anche un po’ delle tanto vituperate tossine” ha aggiunto l’ex modella dell’intimo Roberta.

“Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita” ha assicurato la conduttrice di Striscia la notizia.

Da precisare, però, che Michelle mangia di tutto ad eccezione dello zucchero. Il motivo? A quanto pare non è uno degli alimenti più salutari. Soprattutto quello bianco, raffinato. “Mi hanno detto che fa davvero male; nella vita di tutti i giorni l’ho sostituito con il miele. Però non l’ho eliminato del tutto. Se ho voglia di una torta, di un dolce o di un gelato, non vado certo a cercarmeli senza zucchero” ha confidato.

Michelle Hunziker fisico perfetto: alimentazione corretta e attività fisica quotidiana

Non solo alimentazione sana, nella vita di Michelle Hunziker non manca la quotidiana attività fisica. La presentatrice ha svelato che non riesce a frequentare una palestra a causa dei numerosi impegni. Ma tutti i giorni si concede all’alba una corsetta insieme agli esercizi giusti da fare comodamente in casa.

“Mi sveglio alle 5.30 del mattino e mi alleno per circa 35-40 minuti” ha puntualizzato Michelle che non frequenta una palestra ma pratica ogni giorno degli esercizi a corpo libero che le ha insegnato un personal trainer.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *