foto_michelle_hunziker

Michelle Hunziker quarto figlio rimandato: la showgirl spiega il motivo

Michelle Hunziker quarto figlio

Michelle Hunziker non è incinta del quarto figlio. La showgirl svizzera ha smentito i gossip dell’ultimo periodo ma chiarito che è pronta ad avere un altro bambino, magari un maschietto. Per il momento, però, deve attendere. Il motivo? Dietro la scelta si nasconde un bisogno fisico ma pure la figlia più piccola, Celeste.

La moglie di Tomaso Trussardi vuole attendere un altro anno e poi proverà ad avere un quarto figlio. Ma perché non farlo subito? “È una questione fisiologica” ha spiegato al settimanale Oggi Michelle, attualmente impegnata con un programma per la tv tedesca.

“Ho avuto Sole e subito dopo Celeste. Un subbuglio ormonale lungo più di due anni. È stato stressante, fisicamente ed emotivamente. Ho bisogno di riprendermi” ha aggiunto la Hunziker.

Dietro questa scelta si nasconde pure un gesto per le figlie e in particolare per la piccola Celeste, nata a marzo 2015.

“Sole si è tranquillizzata dopo l’arrivo di Celeste, ora non è più gelosa. Ora quella gelosa è Celeste. Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po’ dalla mamma penseremo al fratellino” ha puntualizzato l’ex moglie di Eros Ramazzotti.

La conduttrice di Striscia la notizia non vuole avere un’altra gravidanza troppo tardi, soprattutto perché ha già compiuto quarant’anni. “Avessi dieci anni in meno farei ancora almeno tre figli. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età” ha fatto sapere la donna, mamma anche di Aurora Ramazzotti, ormai ventenne.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sempre più innamorati

In attesa di provare ad avere un quarto figlio, Michelle e Tomaso si godono la splendida famiglia che hanno costruito. Sposati dal 2014, i due si sono innamorati grazie ad un colpo di fulmine. A farli conoscere il giornalista Vittorio Feltri.

Nonostante la differenza d’età – la Hunziker è più grande di ben sette anni – sono molto affiatati e complici e condividono diverse passioni. Una su tutte? Quella per la cucina: entrambi amano stare dietro i fornelli e mangiare bene.

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *