foto_figlia_Jolie_pitt
Brad Pitt e Angelina Jolie: critiche per la prima figlia naturale

Torna a far parlare di se la chiacchieratissima coppia di Hollywood. Questa volta sotto i riflettori c’è la figlia naturale di Angelina e Brad, Shiloh Pitt Jolie alla première di Unbrooken, il primo film che vede Angelina Jolie come regista. La bambina assieme al padre e ai due fratelli adottivi ha destato un po’ di scalpore per la scelta del suo look decisamente maschile.

Shiloh Pitt Jolie, 8 anni, si mostra ai fotografi in tutto il suo splendore: il suo volto è il ritratto della madre, eppure lei ha scelto di incorniciarlo con la stessa acconciatura del padre. Ed ha anche deciso di vestirsi come i fratelli maggiori, in giacca e cravatta nera. Sicuramente ha ereditato dalla madre il carattere anticonformista, se si pensa agli stravaganti abiti di nozze della Jolie: il primo era in pelle nera con una camicia bianca sulla quale aveva scritto con il sangue il nome del marito.

La Jolie non ha potuto presenziare alla anteprima, andata in scena lunedì a Los Angeles a causa di una varicella, ma aveva già dichiarato alle interviste parlando di Shiloh, che la sua bambina è estremamente divertente, che ama vestirsi con abiti maschili come i suoi fratelli, ama fare il maschietto e per questo hanno dovuto tagliarle i capelli.

E come ha confidato recentemente anche Brad Pitt, da un po’ di tempo Shiloh insite per farsi chiamare Jhon. I genitori hanno deciso di assecondare questi atteggiamenti per non urtare la sua sensibilità. Come confermano gli psicologi a questa età è normale voler sperimentare l’identificazione in entrambi in sessi, senza che si tratti per forza di un disturbo dell’identità di genere.

Tuttavia la cosa ha destato qualche perplessità nei fans, e i maligni hanno subito ipotizzato che la piccola potesse avere le stesse tendenze della madre, che nel 96 rivelò la sua relazione con Jenny Shimizu la comprotagonista con lei nel film Foxfire.

Shilon Pitt shiloh pitt Shiloh Pitt
<
>

Anche da ostetrica mi domando spesso come sia possibile che dentro le donne crescano bambini. Amo il fitness e mi occupo di corsi di ginnastica Prenatale e post-natale. Mi piace cantare, ballare, scrivere, recitare e cucinare, ma non so fare niente di tutto questo! :) Email: g.landy@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *