Chiara ferragni incinta e felice: il pancino cresce FOTO

Chiara ferragni incinta e felice: il pancino cresce

La sua gravidanza procede a gonfie vele, e Chiara Ferragni ama tenere costantemente aggiornati i suoi milioni di fan sulla gestazione in corso. La blogger più influente al mondo – secondo una ricerca Forbes – aspetta infatti il primo figlio dal rapper Fedez, suo compagno da più di un anno. “Stanno insieme da poco tempo“, potranno pensare alcuni, eppure la coppia ha saputo far ricredere anche i più scettici.

Quando tutto iniziò

Fu il settimanale Chi, al tempo, a rivelare lo scoop: Chiara Ferragni, da poco lasciatasi con lo storico compagno, era stata avvistata a cena con il rapper Fedez, anche lui nel frattempo tornato single. I due, in quella occasione, non smentirono mai il pettegolezzo che immediatamente fece il giro del web; poi, le prime foto insieme e l’ufficialità della relazione.

Grazie per tutti i bellissimi messaggi che ci state mandando. Passate una buona Domenica ❤️🙏🏻

A post shared by Fedez (@fedez) on

La convivenza

Da quel momento, l’amatissima coppia – in due contano quasi 15 milioni di followers – non si è più lasciata. Cene, viaggi, giornate insieme e poi la decisione di andare a convivere. Chiara, sempre in giro per lavoro, ha così trovato una stabilità più concreta a Milano.

La proposta di matrimonio

Come dimenticare, poi, la romanticissima proposta di matrimonio all’Arena di Verona? É stato in quella occasione che il rapper e cantante Fedez si è inginocchiato ai piedi della sua amata, chiedendole di sposarlo. Un timido ed emozionante ‘sì’ è stata la risposta di Chiara, che di lì a poco avrebbe scoperto di essere incinta.

L’annuncio della gravidanza

5 mesi fa tutto è iniziato qui, a New York“, scriveva Fedez nel post social che dava l’ufficialità della gravidanza. La foto è diventata virale in pochissimo tempo, raggiungendo milioni di like e commenti di auguri. Ed oggi, la bella fashion blogger è più felice e raggiante che mai.

Almost 20 weeks 🤗 Little lion is growing 🦁

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Quasi venti settimane” – scrive l’italiana più seguita su Instagram – “un piccolo Leone sta crescendo“, continua, andando a confermare così le voci secondo cui sarebbe proprio Leone il nome scelto dalla coppia per il loro primogenito. A svelare la curiosità, al tempo, fu un amico intimo dei due; poi, è stata la stessa Chiara a fornire un ulteriore dettaglio al riguardo.

Anche Fedez ha condiviso una foto che sembra essere una conferma: “Il mio piccolo Leone sta crescendo“. Ancora dubbi sul nome? Tanti auguri!

My little lion is growing 🦁

A post shared by Fedez (@fedez) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *