foto_linus_figlio_miki_fuori_pericolo

Linus: il figlio si riprende, la verità sull’incidente

E’ stato finalmente svelato il dramma che qualche giorno fa aveva colpito il figlio minore di Linus. A quanto pare tutto sembra essere risolto, o almeno, stando alle ultime parole del deejay e conduttore, il peggio è passato e il suo piccolo Miki è fuori pericolo.

Era stato Linus, qualche giorno fa, attraverso le pagine del suo blog a raccontare ai suoi fan il dramma che stava vivendo, pur senza entrare nei dettagli di quello che era effettivamente successo a suo figlio minore Miki.

Un messaggio dal tono misterioso e allarmistico il suo, che ha scatenato la curiosità dei fan insieme a una grande quantità di messaggi di affetto e vicinanza. Solo oggi 9 gennaio, sempre attraverso il suo blog, Linus racconta cosa sia accaduto e ringrazia tutti per il sostegno dimostrato.

Linus racconta la felicità di un padre nel rivedere il proprio figlio camminare dopo un brutto incidente. Domenica suo figlio Miki si trovava in casa, era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola quando è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. Il bambino improvvisamente non muoveva più le gambe, da lì la corsa al pronto soccorso e quattro giorni da incubo.

Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, per Miki si è trattato di uno shock midollare e ha già ripreso a camminare. Linus è felice e ringrazia con commozione tutti coloro che gli hanno lanciato messaggi di affetto e vicinanza!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>