foto_stevie_wonder_papà_per_nona_volta

Stevie Wonder felice: è papà per la nona volta

Stevie Wonder, il famosissimo cantante di “Superstition” è diventato ancora una volta papà, per la nona volta! La fidanzata Tomeeka Robyn Bracy, ha infatti dato alla luce una bambina, alla quale è stato dato il nome Nia. Il cantante, di 64 anni, ha così 9 figli avuti da ben cinque donne diverse e sulla sua numerosa famiglia allargata scherza utilizzando queste parole: “Quanti figli ho? Se non sbaglio 22!”

Per Stevie e la compagna Tomeeka si tratta del secondo figlio insieme, in quanto sono già genitori di un bambino nato l’anno scorso. La piccola Nia è nata oggi e il suo nome significa scopo, riferendosi ad una tradizione afroamericana.

Il famoso cantante ha avuto figli in età molto diverse, la prima figlia si chiama Aisha Morris ed è il frutto dell’amore con la sua segretaria, e ora ha 40 anni, e la più piccola è appunto nata oggi.

Nel corso degli anni Stevie Wonder è stato sposato due volte, la prima negli anni ’70, quando era molto giovane, e la seconda volta in anni più recenti, dal 2001 al 2009.

Con il tempo e l’esperienza Stevie è diventato un attento e premuroso papà: negli anni passati ha infatti rivelato di aver trascurato i suoi figli, ma ora fare il papà è il suo impegno principale! Tanti auguri a Stevie e Tomeeka e benvenuta piccola Nia!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>