bimba piange bambola nera

Le regalano una bambola nera e la bambina scoppia a piangere. Il video diffuso dai parenti

Boom di visualizzazioni su Twitter per il video che mostra una bimba che piange appena vede il proprio regalo di Natale: una bambola dalla pelle nera!

Nel video si vede la bambina che scarta il regalo e, quando si accorge che la bambola è nera, urla, la getta via e scoppia a piangere, tra le risate generali dei parenti!

Il video ha subito raggiunto, in poche ore, 8 milioni di visualizzazioni, accompagnate da innumerevoli critiche che hanno spinto chi lo aveva diffuso a cancellarlo e a rimuovere il proprio account Twitter.

Un utente ha, però, individuato i profili social dei parenti e li ha diffusi.

La sorella della bimba ha tentato di giustificare il gesto al quotidiano inglese Sun, chiarendo che non ci fosse nulla di razzista. Ha detto che si trattava semplicemente di un regalo sbagliato perché chi le ha regalato la bambola non sapeva che la bambina non le amasse. Secondo lei, quindi sua sorella ha avuto quella reazione perché spaventata dalla bambola, non dal colore della pelle!

Ecco il video che ha fatto tanto discutere!

Amo, scrivere, leggere e comunicare e ho sempre pensato che fosse giusto studiare tanto per fare delle proprie passioni un lavoro. Per questo, mi sono laureata in Editoria, e ora lavoro nel campo del giornalismo e della comunicazione. Sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine e mi occupo di copywriting, editing e mansioni redazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *