Melita Toniolo: mamma di Daniel, compagna di Andrea Viganò ed ex di Alessandro Tersigni. Foto e social

Melita Toniolo: scheda

Melita Toniolo è un personaggio dello spettacolo. Ma non è di certo solo questo! Infatti è soprattutto una mamma. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su di lei con la sua scheda.

Cognome e nome: Toniolo Melita
Data di nascita: 5 aprile 1986
Luogo di nascita: Treviso
Segno Zodiacale: Ariete
Melita Toniolo altezza: 167 cm
Peso: 58 kg
Soprannomi: Diavolita
Professione: Showgirl, influencer, modella, conduttrice radio e TV, attrice
Segni Particolari: un tatuaggio sulla spalla e uno sulla caviglia
Sposata? No.
Figli? Sì, 1.

Ecco cosa ha detto Melita Toniolo in un post Instagram rispetto alla sua gravidanza:

Donna de panza donna de sostanza… E che sostanza! Dite la verità ..vi manca la pancia? Vi dico la mia ..NO! non mi manca… gli ultimi mesi devo dire che sono stati parecchio pesanti, 20 kg sulle mie gambe erano proprio tanti, però quando vedo adesso una donna con la pancia sorrido.. e forse sotto sotto non vedo l’ora di riavere un altro esserino dentro di me..quindi..non mi manca, ma rifarei tutto quanto domani mattina, è una gioia indescrivibile, immensa, sono tante le ragazze che mi scrivono e che sono quasi a termine, quindi quello che vi posso dire è di vivervi questo momento al massimo perché è la cosa più bella della vita.

Melita Toniolo con il pancione

Gravidanza di Melita Toniolo e parto

Come è stata la gravidanza di Melita Toniolo? Dalla citazione che vi abbiamo proposto sopra, sicuramente potete farvi un’idea. Ma la stessa Melita ha condiviso su Instagram degli scatti che mostrano i 9 mesi di attesa. Culminano con l’arrivo del piccolo Daniel, che nell’ultima immagine tiene tra le braccia.

Ma come è stato mettere al mondo suo figlio? Per Melita Toniolo, il parto ha rappresentato un’emozione indescrivibile. Qualche parola per dirlo però l’ha utilizzata, e vi riportiamo ciò che ha detto poco dopo aver dato alla luce il suo bambino:

È ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL.
L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita.
La cosa più bella del mondo.
Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente.

Per Melita Toniolo il parto è arrivato il 14 dicembre 2017. Ma in realtà il piccolo Daniel si è fatto attendere un po’ più del dovuto. In quel periodo di tempo pare che alcuni fan siano stati decisamente troppo insistenti con lei, nel chiedere quando sarebbe venuto al mondo suo figlio. E così, in quell’occasione, aveva scritto un post per i suoi follower:

Non lo so ragazze, quanto manca, non lo so. Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i messaggi che mi scrivete con scritto “quanto manca”, tutti i giorni, perché fisicamente davvero, non ci riesco. Primo perché non lo so, non lo so davvero! Secondo perché sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito, credo sia normale, e leggerlo 748595 volte tutto il giorno, non mi fa stare di certo meglio.

Sicuramente chi è mamma può comprendere a pieno le ansie di una gravidanza, soprattutto dopo la data di scadenza prevista. Sta di fatto che è arrivato il momento che ha reso Melita Toniolo mamma di un meraviglioso bambino.

Melita dopo la nascita di suo figlio

Leggi anche: Claudia Galanti: la perdita della piccola Indila, i figli, Arnaud Mimran, foto e curiosità

Maternità: il figlio Daniel

Come abbiamo visto, la nascita di Daniel ha cambiato tutto nella vita di Melita Toniolo, come avviene a ogni mamma. A pochi giorni dalla nascita di Daniel, quindi, pubblicava su Instagram le loro mani insieme, scrivendo:

Non faccio che ripetere la stessa frase da giorni: “è la cosa più bella che possa esistere al mondo!”
Non ho parole per descrivere tanta felicità, tanto amore, tanta bellezza.. il nostro cuore sta scoppiando di gioia.
Siamo ancora dentro una bolla , non capiamo più niente..

Se inizialmente sui social, dove Melita è molto seguita, non ha mostrato il viso del suo piccolo, dopo qualche tempo è arrivata una meravigliosa immagine. Così la showgirl lo ha presentato ai suoi follower, con la foto di un servizio fotografico.

Ecco poi la bella dedica d’amore di Melita per suo figlio:

Non so come si può spiegare, non si trovano le parole, mai.
Io e papy ci pensiamo tutto il giorno ma davvero, non ci sono parole per spiegare quanto amore puoi avere per un figlio.
È vero quando dicono che dà un senso alla tua esistenza. Dà un senso a tutto. Mi chiedo cos’ero fino adesso. Chi ero..praticamente niente. Una molecola inutile che vagava a caso.
E la vita guarda un giorno cosa mi ha regalato. Cosa ci ha donato.
Un esserino meraviglioso dagli occhi blu.
Ci hai riempito il cuore, la vita, ci hai riempito l’anima.
Ora è stracolma dell’amore che cercavo.
Finalmente ti ho trovato, amore della mia vita.
In eterno.
In eterno.

Dunque Melita Toniolo è una mamma davvero innamorata del suo piccolo e lo dimostrano i numerosi scatti condivisi sui social.

Melita Toniolo con il figlio Daniel

Leggi anche: Elena Santarelli: la malattia del figlio, la maternità, il matrimonio con Bernardo Corradi e altre curiosità

Andrea Viganò: il compagno di Melita

Ma parliamo ora di Melita Toniolo e del fidanzato Andrea Viganò. I due, oltre a essere i genitori amorevoli di Daniel, sono anche una coppia molto affiatata. La loro relazione è nata nel 2015. L’annuncio della gravidanza è stato dato nel giugno 2017.

Non mancano le dediche di Melita ad Andrea, l’uomo della sua vita insieme al loro bambino. Non tutti sanno che Andrea è un comico, attore e fantasista conosciuto anche con il nome di Pistillo. Ha partecipato a Colorado, trasmissione che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. I due spesso si sono anche esibiti insieme, come dimostra il video di seguito. Se volete seguire Andrea Viganò su Instragram il suo contatto è: _andreavigano_

Durante la gravidanza, non sono mancati video della Toniolo e il suo compagno, davvero molto divertenti.

Ma Andrea Viganò e la sua Melita sanno essere anche molto romantici, come dimostrano diversi post con scatti meravigliosi.

Insomma, l’amore c’è ed è tangibile. A noi non resta che fare tanti auguri alla coppia composta da Melita e Andrea Viganò, e chissà che presto non arrivi un fratellino per Daniel

Melita Toniolo e Andrea Viganò

Leggi anche: Caterina Balivo: i figli, il matrimonio con Guido Maria Brera, le foto e tante curiosità

Alessandro Tersigni: l’ex

La Toniolo ha anche un ex famoso, ovvero Alessandro Tersigni. I due hanno partecipato insieme all’edizione del 2007 del Grande Fratello e si sono innamorati.

Melita Toniolo e Alessandro Tersigni

La loro relazione è durata ben due anni e dunque non si è limitata solamente all’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Ora Alessandro Tersigni è un attore affermato ed è diventato anche papà a sua volta. Sua moglie si chiama Maria Stefania, ed è una ballerina che ha partecipato anche al talent show Amici di Maria De Filippi diversi anni fa. L’importante è che ora entrambi siano felici al fianco delle persone che amano.

Per seguire Alessandro Tersigni su Instagram: tersigni.ale

Alessandro Tersigni e Melita Toniolo

Leggi anche: Costanza Caracciolo: la maternità, il matrimonio con Bobo Vieri, le foto e la carriera

Profili social: Instagram, Twitter e Facebook

Come abbiamo visto sopra, Melita Toniolo è davvero molto attiva sui social. Su Instagram conta 1 milione e 100 mila follower e condivide davvero tanti post. Dunque può essere considerata a tutti gli effetti un’influencer. Ma scopriamo di seguito come fare per seguirla.

Melita Toniolo

Leggi anche: Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva, il matrimonio con Brian Perri, la vita a Los Angeles e tante curiosità

Melita Toniolo: chi è

Come abbiamo visto, Melita è una mamma premurosa e innamorata di suo figlio e del suo compagno Andrea Viganò. Ma oltre alla maternità, è sicuramente una donna in carriera. Lavora certamente tramite Instagram, che utilizza pubblicando scatti e sponsorizzazioni. Ma la sua carriera è ricca di soddisfazioni.

Infatti abbiamo visto che è anche una modella, una showgirl, un’attrice e conduttrice radio e TV. Sicuramente il suo percorso lavorativo prende il volo dopo l’esperienza al Grande Fratello, nel 2007. Melita qui si fa conoscere da tutta l’Italia.

Melita Toniolo

Non mancano nel curriculum di Melita più di un calendario. Ha poi condotto anche Camerino virtuale – The Box Game su Italia 1. Nel 2007 ha preso parte alla sit-com Medici Miei. Inoltre l’abbiamo vista a un altro reality show, ovvero La Talpa. Abbiamo visto Melita Toniolo a Ciao Darwin, caposquadra del gruppo Domani contrapposta a quello Ieri, capitanato da Lory Del Santo.

Melita Toniolo sfila a ciao darwin

Di recente abbiamo visto Melita Toniolo ad All Together Now, programma di Canale 5, nel ruolo di giurata.

Melita Toniolo partecipa a All Together Now

Leggi anche: Chiara Ferragni: instagram, collection, blog, film, Leone e il matrimonio con Fedez


Exit mobile version