foto_fossette_bimbo

Le fossette sulle guance rivelano il carattere di vostro figlio

Come scoprire il carattere di vostro figlio

Quando nasce un bambino, una delle prime cose che viene da chiedersi è come crescerà, da quale dei genitori erediterà pregi e da quali invece i difetti. In generale, ogni mamma ed ogni papà fantasticano su quello che sarà il carattere del piccolo, non sapendo che in realtà esiste un modo per scoprirlo già in tenera età. Come? Vediamolo insieme.

Bambino, ecco come capirne il carattere dalle fossette

C’è chi le ama, chi invece le odia: parliamo delle fossette sulle guance, ovvero piccole e talvolta quasi impercettibili depressioni della pelle che solitamente suscitano un senso di simpatia e dolcezza.

Leggi anche: Bambini, voglie sulla pelle: la posizione determina il carattere del bambino

foto_fossette_neonato

Ebbene, secondo alcuni studi condotti, sarebbero proprio le fossette a rivelare il carattere del bambino appena nato. In particolare, secondo una ricerca pubblicata su Plus One, chi ha le fossette sulle guance ha una personalità allegra e positiva, e con lo stesso spirito è pronto anche a superare eventuali problemi. Ecco perché le persone con le fossette costituiscono un importante sostegno a chi le circonda, risultando dunque sicure ed affidabili.

Non solo: i bambini con le fossette dimostrano anche di essere grandi comunicatori, sapendo sempre cosa dire al momento giusto. Amanti del presente e del vivere a pieno ogni singolo momento, i piccoli con le fossette diventeranno, da adulti, persone concentrate e determinate verso il raggiungimento dell’obiettivo.

Leggi anche: Cosa eredita il viso del bambino dalla mamma e dal papà

foto_bimbo_fossette

Le fossette sul mento

C’è invece chi nasce con le fossette sul mento. Secondo alcuni studi, i bambini che le possiedono sono divertenti ed in generale tendono ad avere uno spiccato senso dell’umorismo. Amano poi stare al centro dell’attenzione, godendo in generale di un ottimo successo sociale. La loro curiosità infine li rende affascinanti e capaci di attirarsi numerosi amici ed altrettante simpatie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *