foto_caracciolo_vieri

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis: è nata Isabel

Fiocco rosa in casa Vieri: è nata Isabel

Arriva una bellissima notizia dal mondo dello showbiz, in un periodo durante il quale di positivo, purtroppo, c’è ben poco. Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono infatti diventati genitori per la seconda volta: è nata la secondogenita Isabel, a poco più di un anno dalla nascita della prima figlia, Stella.

L’annuncio social dell’ex calciatore

A dare il dolce annuncio è stato l’ex calciatore sul proprio profilo Instagram. Poche le parole usate da Vieri, ma piene di dolcezza ed amore:

Benvenuta Isabel, Coco’ love u forever

ha scritto l’attuale opinionista sportivo.

foto_vieri_isabel

Coco’ è il romantico appellativo con cui chiama la sua dolce metà, Costanza.D’altronde, era stata proprio la bellissima ex Velina a svelare che il momento del parto era quasi arrivato durante una recente diretta Instagram.

L’annuncio dato a dicembre

L’annuncio della seconda gravidanza, era stato dato da Costanza nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo. Nel programma di Silvia Toffanin, la Caracciolo si era mostrata raggiante ed emozionata, con un pancione in bella vista. Era dicembre del 2019, e l’Italia ancora non conosceva il pericolo e l’emergenza legata al coronavirus. Inevitabile, dunque, la preoccupazione della coppia in vista del parto che, fortunatamente, è andato per il meglio.

foto_costanza_verissimo

I ringraziamenti social di Costanza

Forse è anche in virtù del periodo non facilissimo, che la giovane ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in queste settimane delicate. A loro, l’ex Velina ha dedicato una Stories che mostra una rosa rossa, ed una frase:

Grazie, a voi tutti amici, per la vostra presenza, i vostri messaggi, le vostre chiamate, il vostro affetto e il vostro sostegno…Accanto a me, in un momento così particolare (voi sapete chi siete)

foto_costanza_storia

Dramma superato

La piccola Isabel, arriva a poco più di un anno di distanza dalla primogenita Stella. L’allegra famiglia può quindi lasciarsi alle spalle il dramma dell’aborto spontaneo subito dalla giovane Costanza durante i primi mesi di relazione con Vieri.

foto_costanza_caracciolo

Non ci resta che fare i nostri più sinceri auguri alla coppia, tra le più amate dello showbiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *