belen santiago compleanno

Belen festeggia i 6 anni di Santiago insieme a Stefano De Martino. LE FOTO

Belen Rodriguez festeggia il compleanno del figlio Santiago

Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno di suo figlio Santiago con una bellissima festa a tema. Il bimbo, nato dall’amore della modella con Stefano De Martino, ha compiuto 6 anni lo scorso 9 aprile. Il martedì sera la bella argentina è impegnata nella conduzione di Colorado, così la festa è slittata al giorno successivo, ovvero il 10 aprile. Al party del bimbo erano presenti tanti amichetti, la famiglia di Belen e Stefano De Martino, papà del bimbo.

compleanno figlio bene

Festa a tema per il compleanno del piccolo Santiago

Per festeggiare al meglio il compleanno del piccolo Santiago, Belen ha organizzato un party a tema. La fantasia scelta dal piccolo per festeggiare i suoi 6 anni è stata un cartone animato: si tratta di Coco, film che ha fatto impazzire tanti bambini per i temi trattati.

Leggi anche: Belen e la letterina a Babbo Natale con Santiago

Belen e Stefano con gli amichetti di Santiago si sono ritrovati in un locale milanese per festeggiare al meglio il piccolo. Come testimoniano le tante Instagram Stories pubblicate dall’argentina, il party è stato un vero successo. I bimbi si sono infatti scatenati ballando e ridendo, si sono divertiti facendosi truccare il viso e hanno passato una bellissima giornata in compagnia.

Leggi anche: Belen e Santiago, vacanza d’amore a Disneyland Paris

santiago de martino compleanno

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme alla festa di Santiago

Come abbiamo già detto, alla festa di compleanno del piccolo Santiago era presente anche Stefano De Martino. Il ballerino era invitato essendo il papà del bambino, ma non solo. Da tempo infatti si vocifera di un ritorno di fiamma tra l’argentina e Stefano, e la festa di compleanno di Santiago ha confermato i rumors. I due, infatti, sono apparsi più uniti e felici che mai. Ritratti in varie stories degli invitati, Belen e Stefano sono apparsi sempre vicini, intenti a scambiarsi abbracci e tenerezze varie. Quale regalo migliore per il piccolo Santi del vedere i suoi genitori finalmente uniti?

belen stefano de martino

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *