foto_costanza_caracciolo

Verissimo, Costanza Caracciolo si racconta: dall’aborto alla nuova gravidanza

Costanza Caracciolo per la prima volta in tv col pancione

Bella lo è sempre stata, ma così raggiante non si era mai vista: in occasione della sua prima intervista televisiva col pancione, Costanza Caracciolo è apparsa sorridente e felicissima. L’ex Velina, infatti, a novembre diventerà mamma per la prima volta: la ragazza aspetta una bella femminuccia da Christian Vieri, suo compagno da ormai un anno.

foto_costanza_caracciolo

L’intervista a Verissimo: l’aborto

In realtà si tratta della seconda gravidanza, dopo il drammatico aborto spontaneo che Costanza ha superato insieme al suo Christian. Ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la Velina ha raccontato di essere felice e al contempo spaventata per questa nuova avventura, come è normale che sia. La Caracciolo, tuttavia, ha dovuto far fronte anche a diverse critiche per il fatto di aver reso nota la gravidanza solo al quinto mese:

In tanti mi hanno criticato perché l’ho rivelato al quinto mese, ma dopo quello che era successo lo scorso anno (l’aborto, ndr) ho solo voluto proteggere me ed il mio compagno. Sono cose che accadono, ma si possono superare anche se non è facile. Io ho avuto la fortuna di portare in grembo un’altra bimba, auguro questa fortuna anche alle altre donne

ha raccontato l’ex Velina tra le lacrime e la commozione.

foto_costanza_verissimo

Un dolore difficile da superare

In quel momento, ha ammesso, sono stati fondamentali il compagno e le rispettive famiglie, anche perché ha scoperto di aver perso il figlio nello stesso giorno in cui era stata diffusa la notizia della sua prima gravidanza. Un dolore terribile, con il quale oggi la bella compagna di Vieri convive.

foto_costanza_caracciolo

Come ha comunicato a Christian della gravidanza

Costanza ha rivelato anche come ha annunciato al fidanzato di aspettare un bambino:

Gliel’ho detto per telefono, lui era a Miami. Gli ho comunicato che sarebbe diventato papà nel modo più semplice possibile. Lui vive e lavora a lì, ora farà lui avanti e indietro tra Usa e Milano. La bimba nascerà in Italia e sono contenta di questo.

Leggi anche: Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: “Ti aspettiamo, cuore nostro”

La storia con Vieri

Costanza e Bobo – come è stato soprannominato – si conoscono da dieci anni, per via di amicizie in comune e serate mondane: a fare il primo passo è stato lui, che ha contattato l’ex Velina per un evento. È seguito poi il primo appuntamento, ma non è stato un colpo di fulmine: il rapporto tra la coppia è nato in modo lento e graduale, e nessuno dei due si sarebbe aspettato che presto, insieme, avrebbero dato vita ad una creatura.

Il nome scelto ed il matrimonio

L’ex calciatore è molto protettivo, dolce e simpaticissimo: Costanza rivela di ridere molto accanto al fidanzato, presto papà. Il parto dunque è previsto a novembre, ma è ancora top secret il nome della bimba: quel che è certo è che sarà italiano e semplice, confessa la showgirl. E quando Silvia le chiede del matrimonio, Costanza non smentisce, anzi:

Se lui me lo chiederà, sì!

View this post on Instagram

•Moulin Rouge•♥️

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

View this post on Instagram

•Bonjour mon amour•🎈

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *