carolina crescentini attrice

Carolina Crescentini si confessa: “Non so se avrò figli, non è obbligatorio”

Carolina Crescentini e la battaglia per i diritti gay

Carolina Crescentini, attrice classe 1980 protagonista di vari film come “Notte prima degli esami” e “Parlami d’amore” e telefilm come “Carabinieri” e “I bastardi di Pizzofalcone”, è molto attenta alle tematiche sociali. L’attrice sfrutta la sua popolarità per parlare di temi che le stanno particolarmente a cuore e ne approfitta per farli conoscere e comprendere al grande pubblico. Una delle battaglie che più sta a cuore all’attrice romana è quella per i diritti gay. Carolina sostiene fermamente i diritti degli omosessuali, come le unioni civili e le adozioni. Durante la sua intervista per “Gay.it”, la Crescentini ha parlato anche di futuro e figli: l’attrice infatti non è mai diventata mamma.

Carolina Crescentini confessa: “Non so se avrò figli

Io non so se in futuro avrò figli. Mi piacerebbe, ma poi non dipenderà necessariamente solo da me. Ma tutta quest’insistenza con la quale mi viene chiesto, mi fa venire una rabbia che non hai idea. Questa storia che una donna, superati i trenta, debba ricoprire per forza un ruolo socialmente riconosciuto deve finire.

ha dichiarato la protagonista di “Notte prima degli esami”. Carolina si è dunque schierata contro la società che “impone” ad una donna di diventare madre prima dei trent’anni, e in generale all’idea che una donna debba necessariamente avere figli. Carolina ha 38 anni e non sa cosa accadrà in futuro, ma non vuole che una donna debba essere giudicata per le sue scelti personali, anche se queste prevedano il non avere bambini.

carolina crescentini

Leggi anche: Le mamme vip che hanno avuto figli a 50 (e più) anni

Carolina Crescentini e Francesco Motta: la loro storia d’amore dura da qualche mese

La Crescentini è fidanzata da qualche mese con il cantautore Francesco Motta. L’artista ha ben 6 anni in meno rispetto all’attrice. I due erano stati paparazzati insieme verso la fine del 2017: a capodanno poi avevano confermato la loro relazione con una foto sui social. La prima uscita ufficiale è avvenuta sul Red Carpet, in occasione della presentazione del film di Carolina “A casa tutti bene”.

Beside school #screech #rome #polaroid #me

A post shared by Carolina Crescentini (@carolcrasher) on

Leggi anche: Jennifer Lopez racconta i segreti per una vita tra figli e carriera

Insomma, Carolina Crescentini e Francesco Motta da qualche mese hanno una storia d’amore e sono felici insieme. L’attrice, nonostante l’amore che la lega al cantante non sa cosa sarà del suo futuro: avere un figlio è infatti una scelta che va presa in due e che condizionerà in modo inevitabile la vita. Per questo motivo la Crescentini vuole pensarci bene, ma non vuole essere sminuita se dovesse decidere di non diventare madre.

Love is in the air #santorini #greece #peace #nonesisto

A post shared by Carolina Crescentini (@carolcrasher) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *