foto_melita_toniolo

Melita Toniolo innamorata del figlio Daniel: le bellissime foto del bimbo

Melita Toniolo: che mamma innamorata!

Da quando è diventata mamma, Melita Toniolo è più bella e sorridente che mai! D’altronde, l’arrivo nella propria vita di un figlio arricchisce e completa ogni essere umano. Lo sa bene l’ex gieffina, che sul suo profilo Instagram – seguito da quasi un milione di followers – ama condividere con i suoi fan gli scatti divertenti e buffi del bellissimo figlio Daniel.

foto_melita_toniolo

Daniel, gli scatti più belli

Daniel è un bambino bellissimo: paffutello e dagli occhi azzurri, il piccolo – nato lo scorso 14 dicembre – è diventato in pochissimo tempo già una piccola star del web! Le sue pose buffe e simpatiche fanno il pieno di like, e mamma Melita non fa che leggere messaggi di ammirazione nei confronti di suo figlio.

L’ultima foto postata, in ordine temporale, ritrae il piccolo Daniel mentre mangia sporcandosi tutto! Lo scatto ha ottenuto quasi venticinque mila like, oltre che tantissimi commenti di donne che si sono complimentate con Melita per l’aver messo al mondo questa splendida creatura.

Quando pensi che sarebbe bello mangiare anche gli alberi 🐥

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Non ho una foto con mio figlio in braccio. Se non selfie, dove sono davvero orribile e lui tremendamente stupendo. Non ho foto con lui in braccio, bo, che brutto. Ho cercato e ricercato, ma proprio zero. Oggi è una di quelle giornate-paranoia, dove ti chiedi se stai facendo tutto nel verso giusto, se puoi fare qualcosa di più e perchè non esistono le giornate di 700 ore, così, tanto per trovare il tempo per farti più bella per te stessa e per tuo marito, per essere ancora (almeno) "carina" ai suoi occhi. Le vedete anche voi sempre tutte gnocche,non sono io rincoglionita vero?Vi sentite sempre insicure vero?Passerá vero???Quanti pensieri eh?Quanti viaggi mentali che nessun uomo (e nessuna donnasenzafigli)può neanche immaginare?Ma tanto passano veloci quei pensieri, perchè "eccochesisvegliadobbiamoprepararelamerendaepoifarlogiocareeaspettacheorabisognafareilbagnettoenelfrattempomettosuilbrodoperlasera"..😂 Daniel è sempre sorridente e mangerebbe anche i sassi, quindi va tutto bene eh, sono io, che ogni tanto ho queste giornate-paranoia, anche senza avere il ciclo. ah, questa sí, è una bella foto.❤️

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Eppure, i pareri degli utenti del web non sono sempre stati rose e fiori per l’ex concorrente del Grande Fratello: la Toniolo, tempo fa, ha dovuto fare i conti con aspre critiche e commenti negativi dovuti al suo fisico durante il post-partum.

sì,ti amo.Più della mia vita.

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Melita Toniolo e l’amore con Andrea Viganò

Daniel è il frutto dell’amore tra Melita Toniolo ed Andrea Viganò, comico di Colorado. La coppia fa coppia fissa già da qualche anno: conosciutisi nel 2015, i due non si sono più separati. Dopo brevissimo tempo sono andati a convivere, e poi è arrivato il desiderio di allargare la famiglia con l’arrivo del piccolo di casa.

ilmiouomo❤️ . . #finchèmortenoncisepari #sorreggimisecado

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Anche l’ex storico è diventato padre

Anche Alessandro Tersigni, l’ex fidanzato storico di Melita Toniolo ai tempi del Grande Fratello, è diventato papà di un bel maschietto, avuto dalla compagna Maria Stefania, ex ballerina di Amici. Top secret il nome del piccolo: i due, insieme, dal 2010, sono sempre stati molto discreti riguardo la loro vita privata, tenuta ben lontano dai pettegolezzi e dal gossip.

#photographer #man #italian #actor #buonweekend

A post shared by Alessandro Tersigni (@tersigni.ale) on

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *