bobo vieri costanza caracciolo

Costanza Caracciolo, pancino sospetto: figlio in arrivo da Bobo Vieri?

Costanza Caracciolo e il pancino rotondo: arriva un bebè?

La velina e il calciatore: sembra il classico stereotipo, invece è una bellissima storia d’amore che da un anno dura tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri. L’ex velina e l’ex calciatore si sono conosciuti grazie ad amici in comune e la loro storia, contro ogni pronostico, va avanti da un anno. I due si sono innamorati sulle spiagge di Ibiza, dove hanno passato le vacanze della scorsa estate con i loro amici Federica Nargi e Alessandro Matri. Da quel momento non si sono più lasciati: così, anche lo scapolo l’oro del mondo del calcio e del gossip, ha messo la testa a posto. Il loro rapporto è molto più serio di quanto si potesse pensare all’inizio: già lo scorso autunno la coppia ha provato ad avere un figlio, ma purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine. Adesso però sembra che il destino abbia deciso di sorridere ai due: sorpresa dalle fotocamere di ‘Verissimo’, l’ex velina di Striscia la Notizia sembra avere un pancino sospetto.

Costanza Caracciolo è stata paparazzata a Portofino, dove sta passando qualche giorno per un servizio fotografico, con un pancino piuttosto rotondo. La bella modella ha un fisico invidiabile: così, quella pancia un po’ troppo preminente, appare sospetta. L’ex velina è stata fotografata in costume ed è impossibile non notare le sue rotondità. Almeno per il momento però non si hanno conferme dai diretti interessati: né lei né Christian Vieri hanno confermato o smentito la notizia. Se la gravidanza dovesse essere reale, i due hanno sicuramente voglia di aspettare ancora un po’ considerando la triste esperienza vissuta lo scorso autunno.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri: il doloroso aborto

Lo scorso novembre ‘Chi’ aveva dato in esclusiva la notizia della gravidanza della Caracciolo. La bella modella aspettava un figlio dal fidanzato Vieri, al quale era legata da qualche mese. Purtroppo solo il giorno dopo la pubblicazione della notizia, i due hanno dovuto raccontare un’altra triste verità: Costanza aveva perso il bambino.

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita.

Con queste parole Costanza e Bobo Vieri avevano dato la triste notizia dell’aborto. La coppia, molto unita e innamorata, non si è buttata giù e ha continuato ad amarsi più di prima: adesso sembra arrivato finalmente il momento della felicità tanto aspettata. Costanza Caracciolo sarà davvero incinta? A vedere le foto sembrano non esserci dubbi!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *