melita toniolo

Melita Toniolo criticata per il fisico dopo il parto risponde alle accuse

Melita Toniolo criticata per il fisico: “Hai una brutta pancia”

Melita Toniolo ha partorito il suo piccolo Daniel pochi mesi fa. La showgirl nonostante sia diventata mamma soltanto 5 mesi fa, è già in grande forma. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti un fisico invidiabile, ma la pancia non è ancora tornata quella di prima. Avendo messo al mondo il suo primo figlio soltanto 5 mesi fa sul ventre di Melita è ancora ben visibile la linea nigra e alcune normalissimi segni che dopo una gravidanza faticano ad andar via. La showgirl ha pubblicato una foto in costume da bagno in spiaggia dove la pancia si vede molto bene. Sotto il post della Toniolo non sono mancate le critiche nei confronti del suo fisico. Così Melita ha deciso di pubblicare subito un altro post per rispondere alle accuse.

“Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore” Siamo quello che siamo, in una società di merda che vuole farci diventare perfette a tutti i costi,scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: “la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze” W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!”

Il post di Melita Toniolo è stato accompagnato da una splendida foto in cui di proposito mostra la pancia con tutte le sue imperfezioni.


LEGGI ANCHE: Melita Toniolo ha partorito: è nato il primo figlio da Andrea Viganò


Melita Toniolo mamma: la vita felice con Daniel

Da quanto è diventata mamma di Daniel la vita di Melita Toniolo è cambiata completamente. La showgirl dedica gran parte del suo tempo al figlio avuto dal comico Andrea Viganò. Daniel è nato lo scorso 14 dicembre dopo una gravidanza molto lunga: quando il bimbo ha deciso di nascere, la Toniolo aveva finito il termine già da qualche giorno. Essere diventata mamma è stata una gioia immensa per Melita, che spesso definisce Daniel “il suo sole”.

La stella che ho tenuto dentro di me.⭐️

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

i miei uomini.💙

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Melita Toniolo e Andrea Viganò: la famiglia felice con Daniel

Melita Toniolo e Andrea Viganò si sono fidanzati nel 2015. L’attrazione tra la showgirl e il comico è stata molto forte fin da subito e i due non hanno perso tempo. Pochi mesi dopo il fidanzamento sono andati a convivere e dopo due anni hanno voluto allargare la famiglia: così è arrivato Daniel!

mio.❤️

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

LEGGI ANCHE:

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *