belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone: secondo figlio in arrivo

Belen Rodriguez avrebbe dovuto condurre la nuova edizione del Grande Fratello, ma così non sarà. Per i fan è stata una grande sorpresa: tutto infatti lasciava presagire che l’edizione dei “nip” della casa più spiata d’Italia, sarebbe stata condotta dalla bella argentina che invece nella versione vip ha avuto entrambi i fratelli come concorrenti. Non sarà però lei a condurre il reality show: la notizia ha lasciato perplessi tutti i fan che speravano di vederla alla conduzione del programma. Il motivo che avrebbe spinto Belen a non condurre il programma di Canale 5 sarebbe però più che importante. La modella aspetterebbe un figlio dal suo compagno Andrea Iannone.

A dare la notizia è il settimanale Nuovo Tv, che avrebbe individuato in una gravidanza il motivo della scelta di non affidare a Belen la conduzione del Grande Fratello. Il programma, che molto probabilmente sarà condotto da Barbara Palombelli, vedeva il nome di Belen come il più gettonato.

Sulle pagine del giornale di gossip che ha dato la notizia, si legge: “Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera”.

Già lo scorso dicembre si era parlato di una possibile gravidanza della modella. I fan avevano infatti notato delle rotondità sospette durante le puntate di Tu si que vales, programma che l’argentina ha condotto. Nei mesi scorsi si era parlato di una crisi tra Belen e il fidanzato Andrea Iannone. I due, insieme ormai da un anno e mezzo, secondo voci piuttosto insistenti si erano detti addio. Presto però è arrivata la smentita, così dopo un periodo piuttosto “no” della loro love story, è tornato il sereno: adesso i due sono più innamorati di prima e soprattutto sono pronti ad avere un figlio insieme.

Proteggimi sempre….. @andreaiannone ❤️☺️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Secondo figlio per Belen: in arrivo il fratellino per Santiago?

Per Belen sarebbe il secondo figlio. La showgirl ha infatti già un bambino, Santiago, di quasi 5 anni. Il bimbo è nato dal matrimonio tra lei e l’ex ballerino di Amici e attuale inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino. Il loro matrimonio è terminato nel 2015 e nonostante i genitori non stiano più insieme, il figlio di Belen continua a vedere regolarmente il papà.

Belen è una mamma molto dolce e profondamente innamorata di suo figlio. Spesso le sue scelte in merito al figlio sono state molto criticate, come quella di non mandarlo a scuola ma di portarlo sempre in giro per il mondo con lei nei vari lavori. Nonostante le voci della gente, la Rodriguez è una mamma felice e innamorata. Il ruolo di mamma le piace davvero molto, tanto da essere pronta ad avere un altro figlio.

Duerme conmigo• ❤️❤️❤️ #sueña #cielitolindo #london

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *