foto_melita_toniolo_incinta

Melita Toniolo ha partorito: è nato il primo figlio da Andrea Viganò

Melita Toniolo è mamma: è nato il suo bimbo

Dopo 9 lunghissimi mesi di attesa, finalmente Melita Toniolo è diventata mamma! La modella e showgirl ha partorito oggi il suo piccolo Daniel. La Toniolo ha voluto dare il lieto annuncio ai tantissimi fans che la seguono ogni giorno. Su Instagram Melita ha annunciato la nascita del suo primo figlio. Il bebè è un bel maschietto e i genitori, come già da tempo avevano annunciato, lo hanno chiamato Daniel.

L’annuncio social della nascita di Daniel

“È arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel” ha scritto su Instagram la Toniolo. Per dare l’annuncio della nascita del suo bimbo, Melita ha scelto un modo originale e speciale. La showgirl ha pubblicato un video con il pancione e un disegno a forma di sole che spunta dietro una casetta poggiata proprio sulla grande pancia. Insomma, un modo retorico per annunciare la lieta notizia, la nascita di Daniel.

E' ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL. L'emozione piu' grande,più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa piu' bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente.?

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Il lungo post polemico con i fans

Già da qualche giorno Melita aveva finito il tempo, ma Daniel non si decideva a nascere. La curiosità nei fans cresceva giorno dopo giorno, e spesso alla Toniolo è stato chiesto quanto mancasse alla nascita di Daniel. Questo ha portato la showgirl ad una dura polemica nei confronti dei suoi followers, a volte troppo insistenti e invadenti. Melita in un lungo post pubblicato qualche giorno fa, ha chiesto ai fans di smetterla di chiederle quotidianamente quanto mancasse alla nascita.

Insomma, il fatto che Daniel non nascesse ha non poco reso nervosa la Toniolo. La showgirl, curiosa di conoscere il suo piccolo, non vedeva l’ora che il bimbo nascesse. Così le insistenze dei suoi fans l’hanno infastidita. Fortunatamente Daniel oggi ha trovato la forza di venire al mondo. Melita e il suo compagno Andrea sono felicissimi di essere diventati genitori.

Melita Toniolo e Andrea Viganò

Dal 2015 Melita è fidanzata con il comico di Colorado Andrea Viganò, in arte Pistillo. I due fin da subito si sono trovati molto bene insieme, tanto da andare presto a convivere. Dopo qualche anno insieme hanno sentito il bisogno di allargare la famiglia: così è arrivato Daniel.

L’arrivo di Daniel ha reso felicissima la Toniolo: non da meno è stato Andrea Viganò. I due hanno spesso pubblicato foto riguardanti la gravidanza. Soprattutto Melita durante i 9 mesi ha reso partecipi i suoi fans di tutte le novità della dolce attesa. Adesso finalmente Daniel è arrivato e i genitori sono davvero al settimo cielo.

Manca poco amore mio stupendo!!!??? #tiamo

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *