foto_belen_rodriguez_santiago

Belen Rodriguez e Santiago: i preparativi per Natale

Il Natale si avvicina ed è tempo di addobbare casa e fare l’albero anche per i vip. Sono in molti in questi giorni che portano al Natale e mostrare sui social i loro alberi e gli addobbi vari. Come sempre, uno dei vip più attivi è Belen, che ha reso partecipi i suoi fan di un momento speciale per lei e suo figlio Santiago: l’addobbo dell’albero di Natale. La modella argentina ha pubblicato sui social una foto e un video che la ritraggono intenta a fare l’albero insieme al suo bambino, Santiago. I due sembrano davvero felici.

L’albero di Natale di casa Rodriguez è social

“Okay, qui a casa Rodriguez è tutto pronto” ha scritto Belen pubblicando la foto dell’albero di Natale. Nell’immagine Santiago è sulle sue spalle, intento ad attaccare la stella sulla punta dell’albero. Il momento degli addobbi e in particolare dell’albero di Natale è davvero speciale, e la Rodriguez ha voluto condividerlo con il suo piccolo Santiago.

Okay!! Qui a casa Rodriguez è tutto pronto!!! ??? #amor #navidad #attaccalastella ???

A post shared by Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi fan anche un altro momento speciale dell’addobbo dell’albero. La modella e conduttrice ha postato un video mentre il piccolo Santiago con una bomboletta spray colora l’albero di bianco. Nel video si vede il bimbo che aiuta sua mamma nel colorare l’albero. Mamma e figlio si divertono molto e appaiono davvero complici e uniti.

Santi vi augura un buon natale!!!! ???????

A post shared by Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) on

Nonostante i tantissimi impegni di lavoro, la Rodriguez trova sempre il tempo per condividere questi momenti così speciali e importanti con il piccolo Santiago. Belen è davvero legata a suo figlio e nonostante sia sempre impegnata tra una pubblicità e una trasmissione, non smette mai di dedicare a Santiago il tempo necessario e soprattutto di fare insieme a lui queste cose semplici ma allo stesso tempo così importanti nella vita di un bambino.

Belen e Santiago, la vacanza a Disneyland Paris

Qualche settimana fa Belen ha portato Santiago a Disneyland Paris per passare con lui qualche giorno lontano da tutto e tutti. Al centro del gossip per la presunta fine della relazione con Andrea Iannone, la modella ha deciso di staccare la spina dalla vita privata e dal lavoro. Ha portato così Santiago a Parigi per passare insieme a lui qualche giorno di puro relax lontano dal resto.

Mamma e figlio sono davvero molto uniti. Il piccolo Santiago non va all’asilo perché Belen lo vuole sempre con lui in tutti i suoi viaggi. Spesso per lavoro la Rodriguez è costretta a girare il mondo intero. Suo figlio è sempre al suo fianco in ogni avventura e Belen non potrebbe essere una mamma più dolce e felice di così.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *