foto_bobo_vieri_costanza_caracciolo

Costanza Caracciolo ha avuto un aborto: perso il figlio di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo ha perso il figlio

Solamente ieri era arrivata la lieta notizia dell’arrivo di un bambino per Costanza Caracciolo e il suo compagno Bobo Vieri. La notizia, data in esclusiva dal settimanale Chi, aveva in poco tempo fatto il giro dell’Italia. Il latin lover Bobo finalmente ha trovato l’amore in Costanza e presto i due avrebbero costruito una famiglia. Oggi invece il triste annuncio: Costanza Caracciolo ha perso il bambino. A dirlo sono proprio l’ex velina e l’ex calciatore che si sono visti costretti a frenare le voci di una gravidanza.

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita” hanno annunciato Bobo e Costanza.

La notizia della gravidanza dell’ex velina in poche ore era diventata virale. Da sempre Bobo è uno dei calciatori e dei personaggi del web più amati. Dopo varie storie con veline, modelle e showgirl, Vieri ha trovato l’amore in Costanza. Per questo motivo l’arrivo in un bambino aveva reso felici i tantissimi fan della coppia.

Costanza Caracciolo

Purtroppo Costanza ha perso il bambino e la gioia in poche ore si è trasformata in dolore. Per Christian Vieri e la Caracciolo non è ancora arrivato il momento di allargare la famiglia. Attualmente la coppia, che sta vivendo giorni di dolore, ha chiesto riservatezza e rispetto per questo delicato momento.

L’amore tra Bobo e Costanza sicuramente riuscirà a superare anche questo triste periodo. I due si sono innamorati la scorsa estate a Ibiza grazie ad amici in comune come Federica Nargi e Alessandro Matri. Nonostante si pensava che fosse solo uno degli innumerevoli flirt estivi di Vieri, la storia è durata. I due erano pronti ad allargare la famiglia ma purtroppo il destino ha voluto così. Certamente avranno tutto il tempo per riprovarci e tornare ad essere felici.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *