Elisabetta Canalis mamma: le foto della stupenda cameretta della figlia

È radicalmente cambiata la vita di Elisabetta Canalis da quando c’è la piccola Skyler Eva. La prima figlia della showgirl, venuta alla luce lo scorso settembre, è diventata la gioia dell’ex velina, tanto che la Canalis non manca mai di aggiornare i suoi fan con scatti quotidiani della nuova vita da mamma. Tra le ultime foto apparse su Instagram, anche quella della cameretta, una stanza che ha incantato tutti.

Rosa e bianca, piena di giocattoli e con la presenza degli inseparabili cagnolini della famiglia Perri-Canalis: così Elisabetta ha mostrato sui social network la cameretta di Skyler Eva.

L’arredamento è subito piaciuto a tutti, che si sono complimentati con la showgirl per il buon gusto, tanto che più di qualcuno l’ha definita “come uscita da un catalogo o da un set di un film”.

A sorprendere anche una decisione importante: quella di non dormire con la neonata. Mamma Elisabetta ha infatti deciso di far abituare fin da piccola Skyler a dormire da sola, rinunciando così al co-sleeping, usato invece da molte mamme.

elisabetta-canalis-cameretta-figliaElisabetta-Canaliselisabetta-canalisfoto-elisabetta-canalis
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *