foto_elisabetta_Canalis

Elisabetta Canalis mamma: le prime foto della figlia Skyler

Come tutte le mamme Vip, anche Elisabetta Canalis ha scelto di condividere le prime foto della figlia Skyler Eva, nata ieri mattina in California. Su Instagram l’ex velina di Striscia la Notizia ha prima postato il tenero scatto del marito, Brian Perri, che bacia la piccola e poi una foto che ritrae la tenera boccuccia della bambina.

“Skyler giorno #1. Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte” ha scritto la Canalis, ringraziando così tutti coloro che hanno avuto un pensiero, una parola affettuosa nei riguardi della showgirl in un giorno così importante. Com’è facilmente intuibile, Elisabetta è al settimo cielo ed è pronta a condividere questa immensa felicità con tutti i suoi fan, sia italiani sia americani.

Tra gli auguri arrivati non potevano mancare quelli dell’amica di sempre Maddalena Corvaglia la quale, tra l’altro, quest’estate era volata fino in California per stare vicino all’ex collega. “Auguri sorellina, che stanotte non m’ha fatto chiudere occhio neanche dovessi partorire io! Da oggi inizia l’esperienza più bella della tua vita…Io e Jamie non vediamo l’ora di abbracciare La piccola Coccinella Slider” ha scritto l’amica di Elisabetta Canalis.

In un momento così delicato, Elisabetta Canalis ha avuto accanto a sé la mamma, arrivata apposta per la figlia dalla Sardegna. La showgirl, infatti, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles dopo aver sposato lo scorso anno il chirurgo Brian Perri.

Di seguito, qualche scatto della piccola Skyler Eva Perri.

Skyler-Eva-PerriBrian-Perri-e-Figliafoto-elisabetta-canalisElisabetta-Canalis-incinta-al-mare
<
>

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all'età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell'impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma! Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *