foto_micol_olivieri

Micol Olivieri mamma: l’ultima moda per la piccola Arya

E’ una mamma giovane Micol Olivier, ma anche molto attenta alla moda. Soprattutto per la sua piccola Arya, nata solo qualche mese fa dal matrimonio con il calciatore Christian Masella. Dopo aver lanciato un blog dedicato proprio alla figlia (che ha attirato non poche critiche!), l’attrice dei Cesaroni ha deciso di lanciare un’altra moda, che sicuramente sarà imitata da altre mamme.

Poco fa, sul proprio profilo Instagram, Micol Olivier ha mostrato dei calzini e dei cappelli molto colorati con le iniziali della sua famiglia, ovvero M-C-A. “Ora avrò Christian e Arya dalla testa ai piedi!” ha scritto in modo davvero entuasiasta la giovane attrice, che è diventata madre in un’età in cui di solito non si pensa al crearsi una famiglia.

Tra gli hastag utilizzati da Micol Olivieri ci sono #spettacolo, #myfamily #sempreconme che lasciano facilmente intuire quanto sia importante e fondamentale il marito e la figlia per l’attrice. Un’idea originale che conquista i tanti follower che seguono Micol, ma anche noi: scommettiamo che quest’idea sara subito imitata anche dalle mamme non vip?

<
>

L’autore: Antonella Latilla

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all’età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell’impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma!
Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *