foto_micol_olivieri

Micol Olivieri dei Cesaroni: è normale essere madri a 20 anni!

Tra le tante attrici italiane in dolce attesa è quella che ha creato maggiore scalpore. Stiamo parlando di Micol Olivieri, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Alice nella famosa serie televisiva I Cesaroni. Micol è cresciuta sotto i riflettori avendo debuttato nel cinema a soli 9 anni, mentre a 12 è approdata nella celebre famiglia televisiva. Il pubblico è dunque stato sempre abituato a vederla come una bambina, senza accorgersi che è diventata grande. Nonostante abbia solo 21 anni, Micol Olivieri è ormai una donna e si trova ad aspettare il suo primo bambino.

La giovane attrice si è trovata nel giro di pochissimo tempo a conoscere il grande amore, il calciatore Christian Masella, sposarlo e mettere in cantiere una famiglia. Il tutto, lasciando senza parole famigliari, amici e fan che di certo non si aspettavano dei cambiamenti così repentini. Ma Micol Olivieri è una ragazza molto decisa, pronta a vivere appieno il presente.

Restare incinta ad appena vent’anni è una scelta davvero controcorrente ai nostri tempi, eppure Micol Olivieri è fiera del pancione che porta. “Mi fanno passare per la strana” - ha rivelato l’attrice in un’intervista al settimanale Confidenze“Ma quella regolare dovrei essere io! Non ho niente contro chi fa figli a 50 anni, ma non ditemi che la strana sono io. Credo che noi, anche se giovani e inesperti saremo buoni genitori”.

Micol Olivieri ammette che non è facile essere incinte, soprattutto perché nove mesi sono un tempo lungo e si soffre di sbalzi di umore terribili, ma non vede l’ora di avere tra le braccia la sua bambina. Per la quale è già stato deciso il nome: si chiamerà Arya, una scelta particolare che richiama l’idea di libertà. Nell’attesa che la piccola venga al mondo non ci resta che fare i complimenti a Micol Olivieri che seguendo solo il proprio amore ha scelto di diventare una mamma!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>