foto_coppia_natale

Perché la moglie deve fare a tutti i costi il regalo di Natale al marito

Ricevere regali piace a chiunque ma anche farli ha il suo senso di gratitudine personale, questo perché pensare a cosa comprare per chi si ama è una manifestazione concreta del sentimento. È vero, l’amore non si dimostra solo con gli oggetti ma non neghiamo che un regalo non sia importante. Così a Natale è bello scambiarsi sotto l’albero reciproci pensieri e pure le mogli devono fare il regalo al marito per i seguenti motivi:

  1. Perché a Natale vanno fatti doni alle persone che si amano di più e si presume che il proprio partner sia fra queste.
  2. Perché se durante l’anno non si ha avuto occasione, o più semplicemente l’opportunità economica, durante questa festività si può rimediare comprando anche un semplice pensiero.
  3. Perché noi donne abbiamo voluto la parità di sesso e quindi soprattutto a Natale è giusto dimostrare che non sono solo i mariti a far il regalo alle proprie mogli, ma viceversa.
  4. Perché così i propri figli avranno dinanzi ai propri occhi l’esempio di una famiglia unita che si scambia doni con amore.
  5. Perché il marito dovrebbe esser pur sempre la fonte primaria di sostentamento di una casa e quindi merita anche solo un semplice regalo a fine anno, quasi come se fosse un premio.
  6. Perché a Natale siamo tutti più buoni e generosi e fare il regalo al proprio partner è una sorta di rappresentazione amorosa.
  7. Perché un dono natalizio, se non ci sono molti soldi, può pure essere una lettere scritta con il cuore e regalata al marito per far capire quanto sia importante esserci e stare assieme durante le Feste al di là della situazione economica.

Leggi anche: Perché il marito deve fare a tutti i costi il regalo di Natale alla moglie