Oliver, neonato con tanti capelli: il ciuffo si vedeva già dall’ecografia

Il piccolo Oliver Dunn è un bambino come tanti, se non fosse per una particolarità che lo ha reso famoso sul web: la sua cresta dorata. Il neonato è venuto al mondo a Nampa in Idaho, uno stato dell’America, e i suoi genitori Angie, un’insegnante locale, e Brian hanno visto nascere un bambino paffuto, con gli occhi azzurri e una foltissima chioma.

I genitori di Oliver sapevano già della particolare caratteristica del loro bimbo dopo le parole del medico che durante un’ecografia ha esclamato: “Wow, ha un sacco di capelli!”.

Già durante le varie ecografie infatti Oliver appariva con una folta chioma, talmente tanto voluminosa da rendersi visibile già nel pancione.

Neonato nasce con un enorme ciuffo: si vedeva già dall’ecografia

Oliver ha una chioma indomabile stando a quanto racconta la mamma ad un giornale inglese: “Sembra che sia stato preso da un fulmine e non importa in che modo provo, non c’è modo di tirarlo giù. Come tutte le mamme, ho leccato il dito per provare ad abbassarlo ma non funziona, è come se i suoi capelli abbiano subito una scarica elettrica.”

Angie, ha anche affermato: “Oliver è nato con una testa di capelli e da allora non he ha persi per niente, semmai sono diventati ancora più lunghi e spessi”.

I capelli del piccolo Oliver, infatti, non smettono di crescere. La sua chioma ribelle cresce di circa 2.5 cm al mese e a soli 5 mesi il piccolo Oliver ha una cresta lunga 13 cm. Solitamente i genitori aspettano un anno di età per fare il primo taglio di capelli ai propri figli, ma non è questo il caso di Angie e Brian, che taglieranno i capelli del loro bambino a 6 mesi.

Il piccolo è stato paragonato a Kevin Bacon nel film Footloose ma questa notorietà sembra non infastidirlo data l’espressione felice e simpatica che il bambino mostra in tutte le foto.

Oliver non è il primo bambino che nasce con tanti capelli. Di recente ha destato molta curiosità la storia di Heather, una piccolina che ha conquistato tutti con la sua folta chioma.


Exit mobile version