foto_heather_capelli

Heather, la bimba che con i suoi capelli ha conquistato il web

A quante di voi sarà capitato di spazientirsi nell’asciugare i capelli dei vostri figli, specie se femminucce dalla lunga chioma? Lo sa bene la mamma di questa bimba molto speciale. La piccola Heather infatti ha solo pochi anni ma una quantità spropositata di capelli, tanto che la mamma trentatreenne Nina impiegherebbe un’ora per asciugarli tutti, come ha recentemente dichiarato al Daily Mail.

La donna racconta come la piccola Heather già dalla nascita avesse una folta chioma, anomala per un neonato, ma né lei né il marito Henry, padre della piccola, diedero molta rilevanza al caso.”Sia io che mio marito abbiamo capelli molto folti, ma evidentemente nostra figlia deve aver ripreso dalla zia paterna. Incredibile: alcuni pensano che mia figlia porti la parrucca!“, riporta il quotidiano britannico.

I genitori della piccola hanno iniziato a rendersi conto dell’anomala e alquanto bizzarra chioma della figlia solo quando le persone hanno iniziato a chiederle foto: “quando la gente la vede in strada, resta cosi stupita che tutti vogliono farsi una foto con lei” afferma divertita mamma Nina, originaria delle Filippine.

Come reagisce la piccola alla curiosità e alle attenzione della gente? “Ride, è contenta, e fa scappare un sorriso anche a chi è accanto a lei” dichiara la donna, che sottolinea però quanto sia complicato lavarle i capelli e soprattutto asciugarli, in quanto “tendono ad addrizzarsi“.

Non solo il bizzarro cuoio capelluto rende Heather una bimba speciale: il nasino all’insù, le guance piene e “morbidose” e lo sguardo vispo della piccola hanno divertito e già conquistato il web.