Ludovica Valli incinta a 23 anni: l’annuncio in un dolcissimo video

Ludovica Valli incinta: primo figlio per l’ex tronista

Gravidanza a sorpresa per Ludovica Valli. L’ex tronista, classe 1997, con un tenero video postato su Instagram ha stupito i quasi due milioni di follower annunciando a tutti di essere incinta. Nelle immagini, romantiche e commoventi, si intravede il pancione già bello pronunciato e gli occhi innamorati del compagno Gianmaria.

L’annuncio a sorpresa (VIDEO)

La maggior parte dei fan hanno mostrato incredulità e stupore di fronte la bellissima notizia, altri invece in qualche modo se lo aspettavano. Negli ultimi tempi infatti l’ex protagonista di Uomini e Donne, molto attiva sui social, era più assente.

Leggi anche: Uomini e Donne: la vita da genitori vip, le curiosità e le storie dei personaggi del trono più famoso d’Italia

In molti hanno pensato che questa misteriosa lontananza da Instagram fosse dovuta ad alcuni problemi di salute che aveva confessato di avere, e che in realtà erano legati ad una gravidanza in corso. Non a caso la giovane ha confessato che, all’inizio, non tutto è stato roseo. Ora però fortunatamente sia lei che il piccolo che porta in grembo stanno bene.

La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia

le parole usate dalla bella Ludovica per annunciare l’arrivo di un bebé.

La famiglia Valli si allarga!

Continua ad allargarsi dunque la famiglia Valli. Ricordiamo infatti che Ludovica è la sorella di Beatrice Valli, che ha recentemente partorito la terzogenita Azzurra.

La più grande è invece Eleonora, che ha a sua volta due figli. Stavolta però entrambe dovranno accontentarsi del ruolo di zie!


Exit mobile version