foto_beatrice_valli_mamma

Beatrice Valli mamma tris: è nata la piccola Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini: è nata Azzurra

Fiocco rosa in casa Valli-Fantini: Beatrice, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale modella e influencer, ha infatti dato alla luca la piccola Azzurra. Si tratta della terza figlia per la giovane ragazza di 25 anni, dopo il primogenito Alessandro – nato da una precedente relazione – e Bianca, la secondogenita avuta da Marco Fantini. Mamma e bimba stanno bene.

I dettagli del parto

Che il parto fosse ormai imminente, lo aveva annunciato la stessa Beatrice sui social. Le acque infatti si erano rotte ieri notte, all’una circa. Poi il parto e la chiamata all’amato Marco, che a causa dell’emergenza COVID-19 ha potuto raggiungere solo in secondo momento la compagna e futura sposa.

foto_valli_marco_fantini

Inevitabile la gioia quando ha abbracciato per la prima volta la piccola Azzurra:

Benvenuta principessa di papà. Sei la speranza e la luce in questo periodo un po’ buio. Un papà bis innamorato

ha scritto Marco sui social.

foto_marco_fantini_azzurra

Leggi anche: Uomini e Donne, Beatrice Valli arrabbiata con i fan: il motivo è la figlia

Una gravidanza non semplice

La terza gravidanza di Beatrice, tuttavia, è stata più difficile del previsto. Qualche tempo fa, parlando con i più di due milioni di followers sul proprio profilo Instagram, la giovane aveva raccontato che:

La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Con Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più

.

foto_beatrice_valli

Fortunatamente il parto è andato per il meglio: Beatrice e Azzurra stanno bene e sono raggianti, come testimoniato dal bellissimo scatto social che ha già fatto il pieno di like e commenti. Per Beatrice e Marco si tratta della seconda figlia insieme: il primogenito Alessandro, infatti, è nato quando Beatrice aveva solamente 18 anni ed era legata a Nicolas Bovi.

View this post on Instagram

Azzurra fantini 🦋 13-05-2020 #mylife

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Coppia fissa dal 2013

Poi, nel 2013, l’incontro con Fantini a Uomini e Donne ed il sogno condiviso di metter su famiglia. In pochissimo tempo, i due sono diventati tra i personaggi più amati del piccolo schermo: il loro amore, vero e sincero, ha portato ad una bellissima famiglia e, presto, anche al matrimonio.

Dopo la romantica proposta di matrimonio a Parigi, Beatrice e Marco si sarebbero dovuti sposare a settembre nella splendida Capri. Purtroppo, a causa dell’emergenza mondiale legata al coronavirus, anche loro hanno dovuto rimandare le tanto desiderate nozze come molte altre coppie dello showbiz.

Intanto, i due si godono la nuova arrivata in casa, pronta a portare felicità e serenità: tanti auguri Beatrice e Marco!