foto_bimbo_romeo

Lascia in soggiorno il figlio di 3 anni: ecco cosa combina il piccolo VIDEO

Mamma lascia da solo in soggiorno il figlio di tre anni: ecco cosa succede

Sono bastati pochi minuti per trasformare il soggiorno di casa in una vera e propria location da incubo. Parliamo di un bambino di appena tre anni che, lasciato da solo dalla mamma nel salone, ha pensato bene di distruggere tutto quel che gli passava sottomano, rovinando anche mobili e oggetti preziosi. La mamma ha deciso di documentare il tutto sui social, in un video che sta diventando virale.

I fatti

Il bambino protagonista della storia si chiama Romeo, ha tre anni e vive a Torquay, in Inghilterra. Lasciato da solo nel soggiorno, il piccolo ha iniziato a spalmare dentifricio sui mobili, a spaccare tazze, a buttare patatine e cereali a terra e a combinarne di tutti i colori.

foto_romeo_pareti_sala

Leggi anche: Avere una casa ordinata rende tristi e infelici: lo dicono gli psicologi

Poi, con l’innocente furbizia che caratterizza i bambini in tenera età, ha pensato bene di dare la colpa al simpatico cagnolino di famiglia Freddie, ignaro di quanto fosse accaduto. La mamma del bimbo, Steffi Rox, ha preferito riderci su e documentare il tutto con immagini e video sui social.

Il post della mamma diventato virale sui social

La trentasettenne ha ripreso il figlio mentre tinteggiava le pareti di casa, originariamente grigie, con una vernice verde, e mentre ha fatto esplodere una poltrona a sacco che ha rilasciato tantissime palline di polistirolo. Ecco il video:

Impara facendo le cose, ad esempio realizzando che alcuni oggetti si rompono se li lanci da una stanza all’altra, e non si rende nemmeno conto che qualcosa è fragile finché non la tocca e la distrugge

ha raccontato la madre.

foto_romeo_poltrona_sacco

Leggi anche: 10 Giochi per bambini ‘fai da te’ da fare in casa, originali e a basso costo (FOTO/VIDEO)

Il profilo Instagram che sta riscuotendo tanto successo

Steffi ha iniziato a condividere i numerosi disastri combinati da suo figlio su Instagram, dove ha aperto un profilo che al momento conta più mille follower.

La pagina si chiama “Things My Kid Did” (Le cose che fa mio figlio, ndr) ed immortala il piccolo pasticcione alle prese con i più disparati disastri. Non si può certo dire che Steffi non sia una mamma indaffarata!