foto_fedez_leone_ferragni

Coronavirus, il folle gesto di un ragazzo: “Leone Ferragni morto per il COVID-19”

Coronavirus, la rabbia di Fedez e Chiara Ferragni

Continuano ad aumentare i casi di contagio da coronavirus, in Italia. L’emergenza legata al COVID-19 infatti sta mettendo letteralmente in ginocchio il nostro Paese, ormai paralizzato. E mentre sembrano fortunatamente scendere i casi di decesso, c’è chi non perde occasione per sfruttare il momento e lucrare su cose e persone.

Il folle gesto di un ragazzo

Stiamo parlando in questo caso di Leone Ferragni, il piccolo ma già popolarissimo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Il bimbo, che ha da poco compiuto due anni, è stato a sua insaputa vittima di uno scherzo di bruttissimo gusto, che ha fatto adirare non poco il papà.

foto_fedez_leone

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni in ansia: Leone ha subito un piccolo intervento

È stato lo stesso rapper, infatti, a denunciare quanto accaduto sul proprio profilo Instagram, che conta un seguito di nove milioni di follower.

Qualcuno ha scaricato le foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus. Sono senza parole, ma quanto fai schifo?

ha fatto sapere il marito di Chiara Ferragni, piuttosto alterato. Fedez ha poi postato lo screenshot del post scandalo, che parla di Leone morto proprio a causa del coronavirus.

Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. State a casa

si legge nella didascalia.

foto_storie_fedez

Leggi anche: Neonati e rischi da coronavirus: come tenerli in braccio proteggendo la loro salute

L’autore del gesto è un giovane ragazzo

E pensare che l’autore del gesto è un ragazzo: come evidenziato dallo stesso Fedez, si tratta infatti di un utente molto giovane, il cui nome pubblicato nelle Stories che accompagnano lo sfogo del rapper.

Se una persona arriva a fare dei gesti del genere lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso che sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di coronavirus. Eccoti, complimenti, hai vinto. Co***** del giorno

ha poi concluso il cantante, mettendo la parola punto a questa triste vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *