Coronavirus, quanti matrimoni rimandati!
Il 2020 doveva essere un anno speciale per molte coppie dello showbiz, ed invece è iniziato con la tragica diffusione della pandemia globale che sta mettendo in ginocchio il mondo intero. Per cercare di contenere il contagio da coronavirus, infatti, sono state vietate cerimonie pubbliche al fine di evitare l’aggregazione e l’assembramento tra persone. Ecco perché anche molti personaggi noti nel mondo dello spettacolo e dello sport, sono stati costretti a rinviare le nozze che avevano già programmato in questi mesi. Da Simona Ventura a Filippo Magnigni, da Jennifer Lopez a Beatrice di York, ecco tutte le coppie che hanno dovuto rimandare i fiori d’arancio.
Simona Ventura e Giovanni Terzi
Archiviato il matrimonio con Stefano Bettarini e la lunga relazione con Gerò Carraro, Simona Ventura ha ritrovato il sorriso accanto al giornalista e scrittore Giovanni Terzi. I due, pronti a convolare a nozze, hanno però dovuto rinviare tutto a causa del coronavirus. Come fatto sapere qualche giorno fa, la conduttrice televisiva non si è lasciata abbattere dal rinvio delle nozze, anzi.
L’energica Simona ha infatti dichiarato che, non appena quest’incubo finirà, “correrà” a sposare l’uomo che la porterà all’altare per la seconda volta. E per l’evento, ci sarà un testimone d’eccezione: Stefano Bettarini, il primo marito con il quale da qualche anno ha ritrovato la massima serenità e amicizia.
Leggi anche: Simona Ventura rivela il dramma dell’aborto: “Ho perso un figlio a 19 anni”
Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Un’altra coppia che era pronta a dirsi sì in questi primi mesi del 2020 è quella composta da Filippo Magnini e da Giorgia Palmas. L’ex Velina ha ricevuto la proposta di matrimonio sotto l’albero di Natale, ma i fiori d’arancio con il nuotatore campione del mondo dovranno aspettare.
La coppia, affiatata e molto innamorata, sarebbe dovuta convolare a nozze il 28 marzo. Nel giorno del matrimonio ‘mancato’, la Palmas ha scritto queste parole su Instagram, lasciando trasparire una certa amarezza per il rinvio obbligato:
La data del nostro matrimonio, sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie. Ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato… Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo Amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale
Karina Cascella e Max Colombo
Un’altra coppia molto seguita sui social, è quella composta da Karina Cascella e Max Colombo. L’opinionista televisiva ed il compagno, che non appartiene al mondo dello spettacolo e di cui si sa veramente poco, avrebbero dovuto celebrare le loro nozze proprio nel 2020.
Dopo la proposta ricevuta nell’estate del 2018, era stata la stessa Cascella ad annunciare il matrimonio imminente con l’amato Max: eppure, anche per loro il lieto evento dovrà aspettare.
Beatrice Valli e Marco Fantini
Il 2020 è un anno speciale anche per Beatrice Valli e Marco Fantini: i due, innamoratisi nel salotto televisivo di Uomini e Donne, non solo diventeranno genitori della piccola Azzurra che nascerà a fine maggio, ma convoleranno anche a nozze. Dopo la splendida proposta di matrimonio ricevuta dalla modella nella romantica cornice di Parigi, Beatrice e Marco hanno deciso di sposarsi nella magica Capri, in Italia, il prossimo settembre.
Al momento però i due hanno deciso di rinviare i preparativi legati a quel magico giorno, preferendo concentrarsi a pieno sull’immediato parto della giovane Valli: a soli 25 anni, per l’ex corteggiatrice si tratta infatti del terzo figlio dopo Alessandro – nato da una precedente relazione – e la piccola Bianca.
Leggi anche: Uomini e Donne, Beatrice Valli arrabbiata con i fan: il motivo è la figlia
Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi
Anche il Regno Unito dovrà attendere per le celebrazioni di uno dei matrimoni più attesi dell’anno: quello di Beatrice di York, nipote del principe Carlo, e Edoardo Mapelli Mozzi. La principessa avrebbe dovuto sposare l’imprenditore multimilionario di origini italiane a fine maggio, ma l’emergenza coronavirus, e la positività di Carlo d’Inghilterra – fortunatamente guarito – hanno costretto i reali al rinvio a data da destinarsi.
Katy Perry e Orlando Bloom
È una delle coppie più amate ed invidiate del mondo dello showbiz americano: parliamo di Katy Perry e Orlando Bloom che, in attesa del loro primo figlio, convoleranno a nozze in questo 2020. L’attore ha chiesto la mano della popstar già da diversi mesi, dopo essere tornati insieme in seguito a un periodo di rottura.
Il loro amore, forte e solido, ha superato infatti l’ostacolo della separazione ma ora è pronto ad essere coronato dalle nozze. Orlando Bloom è già stato sposato con la modella Miranda Kerr, da cui ha avuto un figlio, mentre per Katy Perry è la prima volta: anche per loro, il sì è solo rinviato.
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Restando fuori dall’Italia, è impossibile non menzionare le future nozze di Jennifer Lopez. La superstar statunitense infatti avrebbe dovuto sposare in questi mesi la stella del baseball Alex Rodriguez che, a marzo del 2019, le ha chiesto la mano.
Leggi anche: Jennifer Lopez all’alba dei 50 anni: “Figli e carriera, noi mamme possiamo”
Il matrimonio, inizialmente fissato per il 2019, è stato costretto al rinvio nel 2020 per gli impegni di entrambi. Ora, con gli Stati Uniti primo paese al mondo per numero di contagi da COVID-19, la coppia dovrà ancora aspettare.