foto_suocera_natale

Auguri di Natale per mamma e papà

Auguri di Natale per mamma e papà

Gli auguri per Natale rischiano di essere sempre molto banali. Per chi desidera esprimere in maniera originale il proprio augurio, ciò rappresenta un pensiero in più. Soprattutto quando gli auguri di buone feste devono essere fatti a persone a cui teniamo particolarmente. Dunque si va alla disperata ricerca di frasi belle di Natale che facciano effetto e lascino il segno.

Frasi di Natale

Ecco quindi, alcuni esempi di frasi di auguri natalizi per i propri genitori, le persone più importanti. Bisogna prima selezionare il tipo di augurio da fare, in quanto esistono frasi di Natale simpatiche e frasi un pò più profonde.

Ad esempio: “A voi, che siete le luci più luminose sul mio cammino, l’augurio di un Natale luminosissimo e carico di affetto!”.

Frasi di Auguri di Natale

Ancora abbiamo: “Le feste sono l’occasione per stare in famiglia, per trascorrere più tempo con i propri cari… Io sono il figlio più fortunato del mondo a poterle vivere con voi, circondato dal vostro immenso affetto!”.

Un’altra frase dello stesso genere è: “Mi avete insegnato a guardare ogni cosa con il cuore e non con gli occhi, sentire con le emozioni e non con le orecchie, anche in questa ricorrenza speciale voglio dimostrarvi tutto il mio affetto. Grazie mamma e papà, auguri di buon Natale!”

auguri di natale per mamma e papà

Frasi natalizie

Altro esempio è: “Che la magia di Natale vi avvolga, rafforzando ancora di più la gioia di stare insieme, di condividere e di portare felicità nella nostra bellissima famiglia. Auguri di buon Natale, mamma e papà, vi voglio tanto bene!”.

Un altro messaggio ricco di dolcezza può essere: “Avervi sempre al mio fianco è il regalo migliore che possa sognare. E, finché voi sarete qui, vicino a me, ogni Natale sarà sempre più magico.”

Auguri di Natale

Per essere dolci esprimendo in breve ciò che si pensa, per chi non ama scrivere frasi lunghe, si potrebbe usare: “Auguri di cuore ai miei maestri più affettuosi, ai miei compagni più sinceri, ai miei genitori!”.

Al contrario, chi ama le frasi lunghe e ricche, può utilizzare: “Buon Natale a voi. A voi che rendete ogni giorno possibile. A voi che cercate di esaudire, ogni giorno, i miei desideri. A voi che colorate ogni giornata di pioggia con un sorriso e un raggio di sole. Tanti, tantissimi auguri di buon Natale a voi, i genitori migliori!”

Mamma e figlio natale

Auguri di Natale simpatici

Chi ha dei genitori con un gran senso dell’umorismo, per colpirli potrebbe essere bello utilizzare frasi simpatiche. Tra queste sono assai frequenti le frasi di Natale per bambini, come: “Da Babbo Natale non posso volere altro: mi ha già regalato una mamma e un papà speciali come voi. Però anche un trenino non guasterebbe!”.

Una volta trovata la giusta frase si avranno a disposizione gli auguri perfetti e potranno essere scritti, in bella calligrafia su bigliettini, preferibilmente fai da te e molto originali e speciali.