foto_olga_blogger

Blogger filmata mentre dà calci al figlio: sui social dava consigli alle altre mamme

La storia di Olga Shvetsova

Olga Shvetsova è una blogger di trentuno anni, molto famosa in Ucraina e non solo: la donna infatti su Instagram era solita dispensare messaggi e consigli alle mamme. La giovane era infatti diventata un punto di riferimento per tutte le sue followers che, alla presa con la maternità ed i figli, trovavano in lei un conforto ed un aiuto. Eppure, all’interno di un centro commerciale di Zaporižžja, Olga è stata filmata dalle telecamere di sorveglianza mentre prendeva a calci suo figlio, Vitalik, di sei anni.

foto_mamma_olga

La storia

Come riporta il Sun, pare che a fermare la furia della donna sia stata una dipendente del centro commerciale, responsabile dell’area giochi.

Urlava, ti odio e cose del genere, prendeva a calci nella schiena il bambino, eravamo allibiti

ha raccontato.

foto_mamma_picchia

Leggi anche: Neonata picchiata dal padre: crescerà malformata, l’uomo è in carcere

Nessun provvedimento per la donna

Lo staff del centro commerciale ha immediatamente chiamato la polizia, che però non ha preso alcun provvedimento nei confronti della blogger. Ciononostante, la donna è stata costretta a chiudere il suo account Instagram, dopo essere stata inondata da critiche e offese in seguito alla diffusione del filmato per opera di CCTV.

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese, la donna avrebbe in seguito ammesso di aver preso a calci suo figlio, confessando di soffrire di attacchi d’ira irrefrenabili. All’origine dello stress della donna ci sarebbe stata la difficoltà di crescere due figli da sola, data l’assenza frequente del marito, spesso lontano per motivi di lavoro.

foto_mamma_picchia_figlio

Leggi anche: Chiudeva il figlio nel bagagliaio e picchiava la moglie: padre condannato

La giustificazione

Non vi è mai successo di perdere la pazienza? Se siete persone che non urlano mai, o che non hanno mai picchiato i propri figli, sono veramente fiera di voi, ma io sono diversa, perdo la pazienza, anche se non voglio giustificarmi

le parole dell’ormai ex blogger.

foto_olga

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *