elena santarelli figlio

Elena Santarelli giosce per un bimbo guarito: “Spero succeda anche a me”

Elena Santarelli gioisce per un bimbo guarito dal tumore

Da qualche mese Elena Santarelli sta combattendo una battaglia molto importante e dura: un tumore del figlio Giacomo. La showgirl ha scoperto della malattia del suo primogenito da un giorno all’altro e la terribile notizia è stata un vero fulmine a ciel sereno nella vita sua e quella di suo marito Bernardo Corradi. Dopo un primo momento di smarrimento, i due si sono uniti intorno a Giacomo e alla loro secondogenita Greta, e hanno iniziato a combattere tutti insieme. La malattia di Giacomo ha permesso ad Elena di conoscere tantissimi bambini che come suo figlio combattono, e di farsi forza insieme ai loro genitori. Così, in situazioni così difficili, la battaglia di una famiglia diventa la battaglia di tutti, e quando un bambino vince contro la malattia la gioia è immensa per tutte le mamme e i papà. La showgirl ha pubblicato la foto di un bambino che è guarito e ha espresso tutta la felicità del il bimbo che è riuscito a sconfiggere la malattia, e ha poi mandato un augurio a sé stessa.

Leggi anche: Elena Santarelli racconta come ha scoperto la malattia di Giacomo

Elena Santarelli figlio: la speranza per il futuro di Giacomo

Elena Santarelli ha dedicato parole meravigliose al piccolo Regis, e ha espresso anche un desiderio per il futuro di Giacomo:

Oggi sono più felice del solito… Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: ‘Se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche Jack… se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò’. Ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori… Arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis.

elena santarelli instagram

Leggi anche: Elena Santarelli continua a combattere: “Soffro, ma lotto”

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: la forza dell’amore per far sorridere Giacomo

Da quando Elena ha scoperto la malattia del piccolo Giacomo, che ha quasi 9 anni, ha iniziato a rimboccarsi le maniche e a combattere. Il bambino, come ha raccontato più volte Elena, è felice e sereno perché vede i suoi genitori come sempre. Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono infatti stretti ancora più forti e stanno facendo di tutto affinché Giacomo li veda felici e sereni e continui a combattere.

C’è sempre un motivo per ridere #giornatamondialedelsorriso #worldlaughterday

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

I love you Berny ❤️ 2/06/2018 @hotel.byron #weddinganniversary

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

In questi mesi difficili Elena ha trovato la forza per andare avanti anche nella sua bimba di quasi 3 anni, Greta. La bimba deve vivere come se niente fosse e per questo motivo mamma Elena non perde mai l’occasione per stare con lei e farla divertire, come nel caso di una breve vacanza al mare. La Santarelli è stata qualche giorno al mare con la figlia ed è stata fortemente criticata e accusata di essersi disinteressata di Giacomo. Elena ha risposto a tono alle accuse, definendo “sfigate” le persone che credono che lei non possa sorridere con sua figlia.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *