foto_meghan_markle

Meghan Markle incinta? In Inghilterra assicurano di sì

Meghan Markle presto mamma?

Neanche il tempo di diventare moglie di Harry d’Inghilterra e, al contempo, Duchessa di Sussex, che la bella Meghan Markle aspetterebbe già un bebè. Proprio così: l’ex attrice sarebbe pronta a regalare un erede alla famiglia reale. Dall’Inghilterra sono sicuri, ed addirittura gridano allo scandalo.

Meghan ❤️

A post shared by Rachel Meghan Markle (@meghansmarkles) on

Meghan Marke incinta? In Inghilterra assicurano di sì

Il motivo? Meghan sarebbe salita all’altare già in dolce attesa: alcuni tabloid inglesi, infatti, parlano di una gravidanza avanzata già di cinque mesi. Ci sarebbero, tuttavia, una serie di altri indizi che avrebbero fatto drizzare le orecchie ai giornalisti del Regno Unito.

O casamento do príncipe Harry e Meghan Markle no dia 19 se maio, transmitido ao vivo por emissoras ao redor do mundo, também foi exibido na internet pelo canal da família real no YouTube em uma live que teve 11,2 milhões de visualizações somente enquanto estava no ar. . Leia mais no F5, site de entretenimento do jornal Folha de S.Paulo. #siteF5 #folha #folhadesaopaulo @kensingtonroyal @kensingtonroyal #meghanmarkle #prince #princeharry #uk #england #england #royalfamily #royal #casamento #casamentos #casamentoreal #wedding #Justmarried #RoyalWedding @theroyalfamily #sitef5 #folha #folhadesaopaulo #love #amor #happiness #beautiful #ladydiana #princesa #ladydi @lady.diana._ #princessdiana #princessofwales #princesadopovo #princess

A post shared by F5 da Folha (@sitef5) on

In primis, i vestiti scelti per l’evento dell’anno. Le nozze di Meghan ed Harry d’Inghilterra, trasmesse in mondovisione da un centinaio di tv al mondo e seguito da milioni di telespettatori, hanno non solo messo in luce un amore puro e sincero, ma hanno anche evidenziato l’innegabile bellezza della sposa, di bianco vestita come da tradizione.

Leggi anche: Pippa Middleton è incinta: primo figlio per la sorella di Kate

L’indizio sarebbe nei vestiti

Sotto il suo abito sobrio e semplice, però, si sarebbe nascosto un dolce pancino: ecco perché, secondo i tabloid inglesi, il vestito da lei scelto per la cerimonia, ma anche quello per il party successivo, sarebbe stato ad hoc per nascondere dolci curve sul ventre.

In realtà tutto ciò risulterebbe piuttosto strano, dal momento che gli abiti reali vengono studiati con attenzione e soprattutto autorizzati dalla Regina Elisabetta in persona. Resta il fatto, che anche il vestito indossato dalla neo Duchessa di Sussex alla sua prima uscita pubblica, le calzava a pennello cadendole, in modo largo e morbido, proprio sul ventre. Un caso?

Leggi anche: Principe George: malintenzionata nella scuola del figlio di William e Kate

Una frase sospetta

Ultimo indizio riportato dai tabloid inglesi, sarebbe una frase piuttosto sospetta pronunciata da Meghan poco prima del matrimonio, qualche tempo fa. La neo sposa avrebbe pronunciato al marito: “Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto”. Quando? Proprio mentre la coppia era intenta ad osservare una serie di prodotti ed articoli per bambini.

Intanto, i diretti interessanti al momento non confermano né smentiscono la presunta gravidanza che, qualora dovesse essere confermata, andrebbe a destare scalpore nel Regno Unito. Al momento, i due si godono la vita da novelli sposi, impegnati come ambasciatori dell’Inghilterra nel mondo, e da zii: d’altronde, con George, Charlotte ed il neo arrivato Luis Arthur Charles c’è da divertirsi!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *