lory del santo a domenica live

Lory del Santo confessa: “Io e mio figlio non ci parliamo”

Il dramma di Lory del Santo

Siamo abituati a vederla nei salotti più famosi della televisione in qualità di opinionista e commentatrice: poco sappiamo, invece, sulla sua vita privata. Lory del Santo, uno dei volti più famosi della nostra televisione, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha rivelato il suo dramma familiare: la showgirl ed il figlio, infatti, non si parlano ormai da tempo.

Lory del Santo confessa: “Io e mio figlio non ci parliamo”

Il tema dibattuto nel salotto di Canale 5 era incentrato sulla questione di Veronica e Bobby Solo: la ragazza, attuale concorrente del Grande Fratello, è stata infatti abbandonata dal papà, reo di non avere mai voluto instaurare con la figlia un rapporto.

lory del santo a domenica live

Leggi anche: Lory Del Santo mamma a 58 anni: “Voglio una femmina, ci sto lavorando”

La confessione di Lory del Santo

Mentre si parlava, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha notato un volto rattristito in Lory, che così ha avuto modo di raccontare la sua personale, analoga, esperienza. L’attrice italiana ha raccontato ai presenti in studio di non avere contatti con il figlio Devin da ben dieci mesi.

Non sento mio figlio Devin da dieci mesi. Quasi un anno fa mi ha detto ‘Non voglio vederti mai più’ e da quel momento non l’ho più incontrato. Io spero che ‘mai più’ non sia per sempre, ma non avrei pensato che questo distacco si protraesse così a lungo

ha detto commossa.

Lory del Santo figlio: chi è Devin

Devin è il secondo figlio di Lory del Santo, nato nel 1992 e frutto dell’amore tra la showgirl ed il produttore cinematografico Silvio Sardi. I due sono genitori anche di Loren, il piccolo di casa, dato alla luce nel 1999. Ad oggi Lory e l’ex compagno Silvio – definito da lei stessa un “padre per caso” – non sono più una coppia, ed il primogenito Devin vive negli Stati Uniti dove lavora come fotografo.

foto_figlio_lory

Non si sa bene quali sono i motivi che hanno spinto l’attrice ed il figlio a non parlarsi più: quel che è certo, è che Lory sembra soffrire davvero tanto per la decisione del ragazzo. L’attrice, addirittura, ha raccontato di essere partita per gli States qualche tempo fa con la volontà di vederlo, ma il figlio non si sarebbe fatto trovare.

foto_lory_del_santo

Leggi anche: Conor Clapton, Lory Del Santo parla del figlio morto: “Volevano farmi abortire”

lory del santo figlio conor

Il dramma della morte di Conor

Un altro dolore grande per Lory, che alcuni anni fa ha subito la tragica morte di Conor, il figlio nato dall’amore segreto e passionale con il chitarrista Eric Clapton. La coppia diede alla luce il primogenito il 21 agosto 1986, ma il 20 marzo 1991 il ragazzo è morto cadendo da una finestra dal 53esimo piano di un grattacielo di New York. Un evento impossibile da dimenticare:

Non ho avuto neppure il coraggio di vederlo, quando lo hanno messo in quella cosa dove ci mettono quando muoriamo. Nella vita si deve scegliere, ci sono dei ricordi fatali e io ne volevo avere solo di belli. L’ho visto a Londra, nella chiesa, quando ho dovuto guardare quel contenitore il mio cuore è morto lì

aveva raccontato la stessa attrice tempo fa, a Domenica Live.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *